L’Eredità, Massimo Cannoletta asso piglia tutto: a quanto ammonta il montepremi

Da anni L’Eredità su Rai 1 regala tante emozioni ai milioni di telespettatori che seguono le vicende dei concorrenti con grande pathos. Negli ultimi giorni, il campione Massimo Cannoletta sta superando ogni tipo di record.

L'Eredità e il vincitore Massimo Cannoletta - meteoweek
L’Eredità e il vincitore Massimo Cannoletta – meteoweek

Classe e bravura

Nonostante l’emergenza sanitaria, la trasmissione L’Eredità continua a regalare tante gioie ed emozioni ai fan della trasmissione che in questi giorni si stanno appassionando ancor di più alle vicende del campione Massimo Cannoletta che ha più di una volta messo ko il gioco finale della Ghigliottina. Scopriamo subito a quanto ammonti il suo montepremi fino ad oggi.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Il campione vince ancora

Massimo Cannoletta continua a fare strage nel programma preserale L’Eredità condotta da Flavio Insinna. Il concorrente, nella giornata di ieri ha portato a casa poco più di €16000. Dopo quasi due settimane di permanenza nello show di Rai 1 ecco la cifra che ad oggi ha guadagnato spodestando tutto e tutti.

Massimo Cannoletta - meteoweek
Massimo Cannoletta – meteoweek

Il suo percorso nel programma di Rai 1 lo ha condotto ad oggi ad aver ottenuto quota €180000. Una cifra da record che comunque è da rilegare anche al suo talento e alla sua grande caparbietà nell’affrontare tutti i giochi con grande cinismo e allo stesso tempo passione. E’ ormai diventato l’osso duro di tutti gli avversari che, puntata dopo puntata, si avvicendano in trasmissione cercando di spodestarlo.

Massimo Cannoletta a L’Eredità

Spesso e volentieri quando i concorrenti partecipano a programmi come quello condotto da Flavio Insinna, si è soliti anche cadere o avere dei punti deboli soprattutto nei giochi finali. Questo però non è il caso di Massimo Cannoletta che ormai è diventato un vero e proprio Master nel gioco finale della Ghigliottina.

Campione da record - meteoweek
Campione da record – meteoweek

Leggi anche -> Elodie vietata ai minori: bomba sexy sui social FOTO

Nonostante la sfida finale del programma di Rai 1 sia sempre stata la più tortuosa per tutti i concorrenti fino ad oggi, Massimo dimostra che nulla è impossibile e continua ad appassionare dando risposte eccellenti e mirate con spiegazioni assai esaustive.

Impostazioni privacy