Monoliti, è sempre più mistero: scomparso quello in Utah, ne appare un altro in Romania

Monoliti, è sempre più mistero: scomparso quello in Utah, ne appare un altro in Romania. Sul web esplode la curiosità

Monolite-Meteoweek.com

Il mistero attorno ai monoliti si fa sempre più intricato. Dopo aver avvistato il misterioso oggetto nello Utah, poi scomparso in men che non si dica, un nuovo monolite è comparso dal nulla in Romania, nello specifico su una collina. Il web impazza delle più disparate teorie in merito alla questione, soprattutto su chi piazzi i monoliti e poi li tolga. Tra le ipotesi anche quella degli alieni, ma attualmente non esiste nulla di concreto, a parte la forte curiosità per un fatto che ha dell’incredibile e che sta appassionando migliaia di persone in tutto il mondo.

Il primo monolite lo hanno notato lo scorso 18 novembre gli operatori del Dipartimento di Pubblica Sicurezza dello Utah, nel corso di una missione di routine in quelle zone. Erano intenti a sorvolare l’area delle Montagne Rocciose, quando hanno avvistato una struttura metallica abbandonata nel deserto. Il mistero è chi possa averla installata lì, e soprattutto, perché? Infatti, il 27 novembre, il monolite era già sparito.

Leggi anche:—>Madre positiva partorisce bimba in casa ma la piccola muore

Leggi anche:—>Padre lancia figlio di 11 mesi da un ponte e poi va al bar:Credevo si stesse trasformando in demonio

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Trascorsi pochi giorni, ecco che compare un altro monolite, leggermente più alto dell’altro (circa 4 metri) e rivestito di segni sferici. Il nuovo oggetto misterioso è apparso improvvisamente sulla collina Batca Doamnei in Romania del Nord. Il sindaco della cittadina locale Piatra Neamt, Andrei Carabelea, ha detto in un post su Facebook: “Non c’è motivo di andare nel panico per coloro che pensano ci sia vita nell’universo. Io credo che alcuni teenagers alieni e sfacciati siano scappati dall’UFO dei loro genitori e abbiano cominciato a piantare monoliti di metallo nel nostro mondo. Prima nello Utah e ora a Piatra Neamt. Io mi sento onorato che abbiano scelto la nostra città. Aldilà delle cospirazioni, mi piace credere che questo renda la nostra città speciale: per i terrestri e forse non solo”. 

Qualunque cosa sia, una cosa è certa: una cosa così non si era mai vista finora. Il mistero è ancora tutto da svelare.

Impostazioni privacy