Pamela Camassa biondo platino: la moglie di Filippo Bisciglia meravigliosa

Pamela Camassa, la bellissima bruna con gli occhi da gatta, nonché compagna storica di Filippo Bisciglia, stupisce i suoi fan con un nuovo look. Ecco come appare in uno scatto la modella toscana.

Pamela Camassa – Meteoweek

La coppia amata della TV

Bellissima ed elegante, Pamela Camassa è un’attrice e una modella. Ha fatto perdere la testa a Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e conduttore di Temptation Island, sulla neve di Cortina, oltre 10 anni fa e da allora i due non si sono mai separati.

Pamela e Filippo infatti sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e i fan praticamente li adorano. La coppia non è mai stata sotto la lente d’ingrandimento del gossip, perché tende ad essere sempre molto discreta. Quando decidono di parlare del loro amore, lo fanno in una maniera delicata e tranquilla, con una coesione e una complicità che rende bene l’idea sulla solidità del loro rapporto.

Pamela Camassa, blonde

Filippo Bisciglia inoltre, più grande della sua fidanzata di 7 anni, ha raccontato del loro primo incontro a Cortina e ha confessato di essere rimasto folgorato dalla bellezza di Pamela, tanto che credeva non fosse reale.

LEGGI ANCHE ———–>Filippo Bisciglia diventerà presto papà | Il desiderio di Pamela Camassa

La Camassa infatti ha una bellezza accecante, anche per il contrasto dei suoi occhi verdi con la sua chioma castana. Tutto sommato Pamela, è meravigliosa anche con un colore di capelli diversi. Pochi giorni fa infatti sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare diversissima.

Pamela Camassa – Meteoweek – Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? Parla lui

La modella infatti si è immortalata in uno scatto bianco e nero con i capelli biondo platino. “Blonde”. L’unica parola a corredo dell’immagine. Inutile sottolineare la valanga di like arrivata a margine della foto, a riprova del fatto che i fan hanno apprezzato tantissimo questo cambio look.

Intanto la coppia non ha escluso la possibilità di allargare la famiglia e molti attendono la lieta notizia di un bebè in arrivo. Filippo e Pamela sono apparsi insieme, recentemente in Tv ad Amici Celebrities dove hanno dimostrato le loro capacità ritmiche e canore.

Impostazioni privacy