Rita Pavone è rifatta? Ieri e oggi di Striscia la Notizia: cosa avrebbe “cambiato”

Attualmente gli italiani hanno modo di vedere Rita Pavone in televisione, poiché è una dei componenti della giuria del programma All together now!. In seguito alla visione di un video, andato in onda su canale 5, molti hanno insinuato che anche lei sia ricorsa al bisturi. Ecco i dettagli della vicenda.

Rita Pavone - meteoweek
Rita Pavone – meteoweek

Rita Pavone è rifatta?

Il programma Striscia la notizia ha una rubrica intitolata a Fatti e rifatti. Nello specifico il programma di Antonio Ricci mostra i cambiamenti estetici di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Stavolta è stato il turno di Rita Pavone, una delle più grandi cantanti di tutti i tempi. È stato mostrato un video che ha riassunto la sua carriera artistica, dopodiché si è passato al confronto del prima e del dopo. Secondo i telespettatori il cambiamento si ha avuto grazie a interventi esterni.

‘Ma è Rita o Maria De Filippi?’

A commentare il video ci ha pensato il conduttore storico del programma Ezio Greggio. Ha messo a confronto le foto della donna scattate dai primi esordi fino ad oggi. Prima di tutto l’attenzione si è focalizzata sulle labbra che ad oggi risultano più pronunciate. Anche la pelle risulta più liscia rispetto a qualche anno fa. Durante la messa in onda del video, Greggio ha messo a confronto una sua foto con quella della conduttrice Maria De Filippi. A parer suo le donne sono identiche. Ovviamente il tutto è stato riportato in chiave ironica, ragion per cui non c’è stata una reazione negativa da parte della diretta interessata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/fatti-e-rifatti_34193.shtml

Leggi anche -> Giulio Musca ad Amici 2020: chi è il cantante che ha ottenuto il banco

Battibecco con la Tatangelo

Attualmente Rita sta partecipando a programma condotto da Michelle Hunziker. Come sempre mostra una grinta e una carica invidiabili. In una precedente puntata ha avuto uno scontro con Anna Tatangelo per via del concorrente Roberto Alessi. Non hanno le stesse idee su un ragazzo, quindi c’è stato qualche dibattito davanti le telecamere. Non sono mancate delle frecciatine, ma per fortuna la situazione non è degenerata.

Leggi anche -> Regina Elisabetta, cosa fa tutto il giorno: ecco la sua vita quotidiana

Impostazioni privacy