Sonia Lorenzini, scandalo sul red carpet di Venezia: la nuova gieffina come Salemi e Mello

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip c’è anche Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne che ha qualcosa in comune con Giulia Salemi e Dayane Mello: uno “scandalo” sul red carpet di Venezia.

Sonia Lorenzini, nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Correva l’anno 2017, Sonia Lorenzini era fresca dell’esperienza a Uomini e Donne cui aveva partecipato prima in qualità di corteggiatrice e poi di tronista. La sua fu una scelta diversa dalle classiche del dating show, quasi fatta di pancia, e ricadde su Emanuele Mauti con cui, poi, Sonia ha avuto una storia duratura ma finita da tempo.

Così, dopo il successo ottenuto nel dating show di Maria De Filippi, Sonia Lorenzini e l’allora fidanzato Mauti, vennero invitati sul red carpet del Festival del cinema di Venezia in occasione della presentazione del film Una famiglia. Lei approdò in laguna con uno splendido abito rosa con spacco vertiginoso: ed è stato proprio quest’ultimo la causa dello “scandalo”.

Sonia Lorenzini, quando a Venezia si vide tutto

Così come accaduto per Dayane Mello e Giulia Salemi l’anno precedente sempre al Festival di Venezia, anche Sonia Lorenzini mostrò le parti intime.

In un momento di concitazione, in cui lei ed Emanuele Mauti stavano sfilando sul red carpet salutando i presenti e posando per i fotografi, un movimento sbagliato ha creato il disastro.

Lo spacco della Lorenzini, infatti, si è aperto a tal punto da mostrare a tutti la lingerie…e un tatuaggio della ex tronista in stile Belen.

Le immagini di Sonia a Venezia fecero il giro della rete, lei si scusò per l’incidente ma ritenne inopportuno gridare allo scandalo perché, a differenza di altre, lei indossava l’intimo.

Sonia Lorenzini al Festival di Venezia

Leggi anche–>Uomini e donne, che fine ha fatto Sonia Lorenzini? Eccola oggi

Leggi anche–>Le corna di Andrea Damante | Sonia Lorenzini si difende ma non basta

Sonia Lorenzini agguerrita prima del Gf Vip

Ora che Sonia Lorenzini si appresta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, molti sono pronti a scommettere che la ex tronista possa diventare una delle grandi protagoniste.

Nemica di Tommaso Zorzi, la Lorenzini venne coinvolta in un gossip riguardante Andrea Damante e Giulia De Lellis: amica della influencer, infatti, pare che Sonia abbia avuto una relazione clandestina con il dj veronese.

Impostazioni privacy