Storie Italiane, Eleonora Daniele provata: “Non volevamo iniziare così”

Eleonora Daniele ha iniziato la puntata di Storie Italiane del 10 dicembre con una pagina dedicata a Paolo Rossi, scomparso durante la notte all’età di 64 anni.

Eleonora Daniele – Fonte: Facebook

Eleonora Daniele provata a Storie Italiane

Dopo aver preso la linea dal TG 1, prima di presentare i suoi ospiti, Eleonora Daniele ha affermato: “Non avremmo voluto cominciare, questa mattina, con questa notizia“. Per poi aggiungere: “Sono tanti gli amici che in queste ore stanno ricordando il grande Paolo Rossi“. “Tanti personaggi stanno ricordando Paolo Rossi sui social”, ha proseguito subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, leggendo alcuni messaggi, come ad esempio quello di Antonio Cabrini che ha scritto “se ne va un fratello”; mentre Bruno Conte ha scritto “ci ha portati sul tetto del mondo”, Il messaggio di Giancarlo Antognoni, invece, è stato “con te in Nazionale gli anni più belli”.

La conduttrice a quel punto ha affermato: “Partiamo quindi con le bellissime immagini di quei goal che ci hanno fatto sognare con grande passione e affetto, goal che sono entrati in tutte le case dell’Italia e del mondo”. A ricordare Paolo Rossi nella puntata odierna di Storie Italiane vari volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport, come Ivan Zazzaroni.

Eleonora Daniele – Fonte: Facebook

Il ricordo della moglie di Paolo Rossi

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Paolo Rossi, che si è spento a soli 64 anni. A ricordarlo la moglie Federica Cappelletti che, a La Gazzetta dello Sport, ha spiegato: “Sono molto provata. È stato un anno difficile ma anche molto intimo insieme a Paolo. Ho scoperto tante cose di quella persona magnifica che ho avuto l’onore di sposare. Non voleva mollare: rassicurava me, le bambine, tutti. Abbiamo voluto vivere questi mesi da soli, ma siamo stati aiutati da tante persone meravigliose”.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele si commuove in diretta: “Quante battaglie abbiamo fatto…”

Ha quindi proseguito: “Se n’è andato tra le mie braccia. L’ho lasciato andare io perché lui non voleva proprio andare. Gli ho detto che avrei seguito le nostre figlie come avevamo deciso di crescerle. E se n’è andato. Sono stata con lui fino all’ultimo soffio. Ma Paolo continuerà a vivere nel mio cuore e in quello delle nostre creature. Paolo sapeva vedere sempre l’aspetto positivo in tutto”.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Per poi aggiungere: “Era una persona semplice, ha saputo amare tutti. Il dopo Paolo per me sarà difficile da affrontare, perché lui è unico e difficilmente si trovano persone come lui. Mi ci vorrà un po’ per abituarmi. L’affetto nei confronti di Paolo in questo momento è la cosa che mi dà la forza per andare avanti”.

Paolo Rossi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy