Alba Parietti e Gianluca Vialli: la verità sull’amore segreto

Era il 1998 ed Alba Parietti era all’apice della sua carriera: showgirl, attrice e conduttrice, di lei si era invaghito Gianluca Vialli, che si dice abbia rischiato molto.

Alba Parietti e Gianluca Vialli
Alba Parietti e Gianluca Vialli- Foto Meteoweek

Tanti amori nella vita di Alba Parietti, uomini importanti e storie che l’hanno segnata nel profondo, ma anche brevi flirt che hanno fatto discutere a lungo il gossip.

Oggi la donna è concentrata soprattutto sull’amore per il figlio, Francesco Oppini, nato dal matrimonio con con Franco, famoso personaggio televisivo.

LEGGI ANCHE ——> Sapete che Alba Parietti ha una cugina famosissima? Chi è la conduttrice

Alba Parietti, mamma leonessa in difesa del figlio Francesco

Alba è sempre stata una mamma chioccia, come descritta da Francesco nella casa del Grande Fratello Vip: i rapporti tra i due sono stati a lungo tormentati e solo di recente pare abbiano raggiunto un certo equilibrio. La Parietti è intervenuta più volte nell’ultimo periodo a difesa del figlio, proprio come una leonessa ferita.

La grinta e il fascino l’hanno sempre contraddistinta, fin dal suo esordio in tv, quando ha conquistato tutti con la suo chioma fluente e le gambe chilometriche. La ricordiamo tutti, seduta sullo sgabello dei principali programmi a commento delle partite di calcio mentre faceva sognare tutto il pubblico maschile con un solo sguardo dritto verso l’obiettivo della telecamera.

Alba Parietti a Galagol
Alba Parietti a Galagol- Foto tv- Meteoweek

Gianluca Vialli perse la testa per Alba? Il gossip degli Anni Novanta

In quegli anni si è a lungo vociferato a proposito di un suo flirt con l’ex calciatore Gianluca Vialli. I due erano stati anche paparazzati dal tabloid inglese Daily Star, che pubblicò le foto della coppia sotto il sole della Sardegna, precisamente a Cala di Volpe. Gianluca aveva un costume bianco, Alba un sexy bikini nero: sdraiati su due materassini gonfiabili, rigorosamente con gli occhiali scuri per coprire il viso per quanto possibile.

LEGGI ANCHE –——> Alba Parietti si sfoga su Instagram : “Qualcosa ti era sfuggito”

Ma c’è di più: la loro storia ha messo in pericolo la carriera di Vialli. A quanto dichiarato dai bene informati nel 1990, durante i mondiali italiani, pare che proprio il bel calciatore scappasse dal ritiro degli azzurri per andare a trovare la Parietti. C’è chi sostenne che per lei Vialli aveva interrotto la sua relazione con Giovanna Moro dopo una lunga convivenza.

Impostazioni privacy