Cristina Parodi ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della bella giornalista

Carriera in ascesa, volto noto del giornalismo in tv Cristina Parodi ha mosso i suoi primi passi in programmi di tipo calcistico, per poi approdare al TG5 nel 1992: è infatti considerata tra le pioniere dell’informazione della rete ammiraglia di Mediaset. Insieme ad Enrico Mentana, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici ha dato origine ad un telegiornale diverso, più rapido e concreto rispetto alle reti di stato.

Cristina Parodi Meteoweek

Cristina Parodi dal Tg5 al talk show di Verissimo

Negli anni Cristina Parodi ha sempre saputo districarsi nei vari ruoli che le sono stati affibbiati, ha dimostrato conoscenza ma anche professionalità e competenze per questo ancora oggi è molto apprezzata dal pubblico. Coinvolta totalmente nel mondo dello spettacolo la Parodi è anche una moglie e mamma felice, recentemente ha festeggiato 25 anni di matrimonio con Giorgio Gori, produttore tv e oggi sindaco di Brescia. Sempre molto chic ed elegante nella scelta degli outfit che sono divenuti un must di riconoscimento della nota giornalista che, seppur senza mai andare oltre le righe, ha sempre seguito le tendenze e la moda nel look ma anche nell’hair stylist e nel make up.

La passione per il giornalismo in generale è legata anche ad una passione per la moda non indifferente: Cristina infatti nel corso degli anni è apparsa sempre in grande forma, il tempo passato non sembra aver leso la sua classe ma anche la sua immagine. Alcuni rumors sostengono che Cristina Parodi avrebbe ceduto al ritocchino: il confronto tra le foto d’inizio carriera e quelle attuali mettono in risalto alcuni evidenti cambiamenti, che potrebbero anche essere associati al trucco e a qualche filtro fotografico. Il confronto è stato fatto anche in riferimento al suo lato A: per alcuni la giornalista avrebbe anche rifatto il seno oggi decisamente più composto rispetto al passato.

Cristina Parodi Meteoweek

Leggi anche —->Benedetta Parodi risveglio traumatico; Catapultata fuori 

Leggi anche —->Cristina Parodi piccante su Giorgio Gori: “Abbiamo l’intimità dei…”

Benedetta Parodi, ritocco al naso?

La tendenza a ricorrere al bisturi sembra essere per le sorelle Parodi un must, anche se ufficialmente Cristina non ha mai dichiarato d’aver fatto ritocchi. Se sulla nota giornalista di Mediaset aleggiano dubbi, incertezze e curiosità per Benedetta è una certezza. La conduttrice di Bake off ha in passato dichiarato in un’intervista a Gente d’aver rifatto il naso, ma il risultato non è stato quello che si aspettava:

“Ho più consapevolezza di quando ero più giovane. Sono serena e felice. Mi sono rifatta il naso, ma mi sono pentita, perché non è venuto come avrei desiderato. Anzi l’hanno rovinato. Avevo problemi di polipi, così ho pensato di unire l’intervento medico e quello estetico. Ma non lo rifarei.”

Impostazioni privacy