Emma Marrone e Stefano De Martino: la verità sul ritorno di fiamma

Si è parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino, anzi c’è chi ha addirittura ipotizzato che tra i due sia in atto una vera e propria storia clandestina.

Emma Marrone e Stefano De Martino
Emma Marrone e Stefano De Martino- Foto Meteoweek

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono innamorati tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, poi il ballerino ha perso la testa per Belen Rodriguez e la storia è andata diversamente.

Durante questi anni si sono rincorse le voci di gossip a proposito di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti del talent più amato del piccolo schermo.

Emma Marrone e Stefano De Martino: di nuovo vicini?

Dietro queste voci non ci sarebbe nulla di concreto, ma da dove provengono queste ipotesi?Pare che tutto sia nato dopo il commento di Stefano ad uno degli ultimi post pubblicati da Emma Marrone.

LEGGI ANCHE –> De Filippi senza mezzi termini sulla Cuccarini: cosa pensa della prof di Amici

La cantante ha salutato con un tenero addio il suo amato cane e De Martino ha espresso la sua vicinanza alla sua ex fidanzata con un cuore spezzato. Da questa interazione c’è chi ha pensato ad un riavvicinamento tra i due.

Emma Marrone e Stefano De Martino
Emma Marrone e Stefano De Martino- Foto tv- Meteoweek

Stefano ed Emma: un amore benedetto da Maria De Filippi

A questo si sono aggiunte le parole di Amedeo Venza, molto conosciuto sul web proprio nel settore gossip, che avrebbe dichiarato che l’ex marito di Belen e la cantante pugliese si sentano ancora, di tanto in tanto, perché sono rimasti amici. Nulla di confermato, ma è molto probabile che, frequentando gli stessi ambienti dello spettacolo, i due si siano incrociati e salutati cordialmente.

LEGGI ANCHE –> Amici 20, scoppiano i primi amori nella scuola: Giulia innamorata ma…

Nonostante come coppia non abbiano funzionato la stima tra i due è rimasta inalterata: d’altronde Stefano ed Emma hanno condiviso un momento molto importante delle loro vite. Hanno visto i loro sogni trasformarsi in realtà sotto lo sguardo amorevole e materno di Maria De Filippi che ha riconosciuto il loro talento nella danza e nel canto e ha lanciato le rispettive carriere.

Impostazioni privacy