Violenza sessuale, Alberto Genovese denunciato da altre due ragazze

Nuove accuse per il 43enne: altre due ragazze ospiti dei suoi festini lo denunciano. L’imprenditore è indagato per cessione di droga e violenza sessuale. Intanto, rientra a Milano da Bali il suo “braccio destro” Daniele Leali

alberto genovese altre due vittime

Nuovi guai per Alberto Genovese, l’imprenditore in carcere dallo scorso 6 novembre con l’accusa di aver violentato una 18enne dopo averla stordita con un mix di droghe durante una festa nella sua casa milanese a Terrazza Sentimento.

Altre due denunce

Spuntano infatti altre due denunce contro il 43enne, indagato dalla Procura di Milano per cessione di droga e violenza sessuale. Le due giovani ospiti delle sue feste – assistite dall’avvocato Ivano Chiesa – hanno sporto denuncia contro l’uomo sostenendo di essere state anche loro drogate e poi violentate.

alberto genovese altre due vittime

Tutti i casi sotto la lente dei pm

Genovese era già stato iscritto nel registro degli indagati per per altri presunti abusi avvenuti tra Milano, Ibiza e Mykonos. In totale, dunque, gli episodi per cui risulta indagato sono quattro.

LEGGI ANCHE: Caso Genovese, la vittima: “Ricordo le manette e i dolori”

Per il concorso in uno degli stupri è iscritta a registro dai pm anche l’ex fidanzata Sarah Borruso, mentre l’amico e organizzatore delle feste Daniele Leali risulta indagato per spaccio. Leali è atterrato a Milano proprio questa mattina alle 6.30: il vocalist rientrava da Bali, dove si era recato pochi giorni dopo l’arresto di Genovese. “Il mio assistito sta bene, è libero e aspetta di essere interrogato dalla Procura“, ha commentato l’avvocato Sabino Di Sibio, suo difensore.

Impostazioni privacy