Avanti un altro, brutte notizie per i telespettatori: stop a Paolo Bonolis

Secondo fonti attendibili i telespettatori della Mediaset dovranno attendere ancora un po’ prima di rivedere Paolo Bonolis alle prese con la conduzione di Avanti un altro. Ecco perché il programma non andrà in onda più a gennaio.

Avanti un altro - Meteoweek
Avanti un altro – Meteoweek

Avanti un altro, in arrivo brutte notizie

Gli italiani non vedono l’ora di divertirsi di nuovo in compagnia del simpatico conduttore, affiancato dal collega Luca Laurenti. La mitica coppia riesce da sempre a regalare sorrisi grazie alla spiccata allegria che non manca mai. La data fissata era il 4 gennaio 2021, però le cose sono cambiate improvvisamente. Per il momento Gerry Scotti con Caduta libera sta tenendo compagnia tutti i giorni dopo Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Il programma di cultura generale tornerà con le nuove puntate fino ai primi giorni di marzo. Quando sarà il turno di Avanti un altro? Ecco la risposta tanto attesa.

Curiosità sul programma

Gli alti vertici della Mediaset hanno rassicurato il pubblico ufficializzando la data della messa in onda della prima puntata della nuova edizione. Per adesso la scelta è ricaduta su lunedì 8 marzo, ovvero il giorno dedicato alla festa delle donne, per poi terminare con l’avvento dell’estate. Paolo e Luca intratterranno, quindi, per ben quattro mesi i fedeli fan. Subito dopo sarà dato spazio agli Europei. Poi verso metà agosto saranno mostrate le puntate che non sono state trasmesse a causa dell’avvento della pandemia. Ne sono una cinquantina in tutto. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Paolo e Luca - Meteoweek
Paolo e Luca – Meteoweek

Leggi anche -> Avanti un altro, Sonia Bruganelli preoccupa i fan: dubbi sulla trasmissione di Paolo Bonolis

Nuovo regolamento

Le puntate che andranno in onda a marzo sono state registrate ad ottobre 2019, ma per via della pandemia c’è stata un’interruzione. Per rispettare tutte le norme, ci sono stati dei cambiamenti: pubblico ridotto e nessun contatto fisico. Le persone sono distanziate da barriere di plexiglass e sono muniti di mascherina. Inoltre i concorrenti non sono più distratti dal Bonus e dalla Bonas. Anche loro dovranno evitare ogni tipo di contatto. Una cosa è certa: la nuova edizione di Avanti un altro sarà sicuramente più controllata e rigida con lo scopo di fronteggiare questo delicatissimo periodo storico.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, che lavoro fa la moglie di Paolo Bonolis?

Impostazioni privacy