Che Dio Ci Aiuti, l’attrice cambia look: capelli cortissimi per Arianna Montefiori

Una delle fiction più apprezzate dagli italiani è Che Dio Ci Aiuti ed è proprio nella seguente che è emersa la grande bravura dell’attrice Arianna Montefiori. Quest’ultima, nonostante sia entrata nella quarta stagione della fiction, è entrata nel cuore degli italiani interpretando la ragazza Valentina Valpreda. Tutti si sono affezionati a lei e alla sua bellezza, arricchita dai suoi lunghi capelli biondi. Oggi è cambiata tantissimo con un nuovo taglio.

Arianna Montefiori - meteoweek
Arianna Montefiori – meteoweek

Grandi esperienze

Arianna Montefiori è uno dei volti simbolo della fiction di Rai 1 Che Dio Ci Aiuti. L’attrice è apprezzata per essere molto professionale nonostante sia molto giovane. Infatti, anceh se è nata a Roma nel 1990, vanta già importanti interpretazioni televisive in molte fiction come L’Isola di Pietro e Il Paradiso delle Signore.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Il nuovo look

L’attrice Arianna Montefiori, nell’ultimo periodo si è resa famosa non solo per le sue importanti interpretazioni nel piccolo schermo ma anche per la sua relazione con un cantante italiano molto famoso.

Arianna Montefiori col nuovo look - Fonte Instagram
Arianna Montefiori col nuovo look – Fonte Instagram

Sui social network ha pubblicato una foto in cui si ritrae con un taglio di capelli molto più corto rispetto a come eravamo abituati a ricordarla. Ha ricevuto migliaia di like e altrettanti commenti. La ragazza è anche molto nota per essere la fidanzata del cantante Briga dal novembre del 2019.

Arianna Montefiori e i primi passi nell’arte

Nonostante Arianna sia un’attrice molto apprezzata è molto seguita su Instagram ed ha mosso i suoi primi passi nel mondo dell’arte avvicinandosi alla danza. La ragazza, infatti, anche se oggi è un’attrice che si sta affermando sempre di più, vanta un passato “ballerino”, di grande importanza.

Arianna e Briga - meteoweek
Arianna e Briga – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Infatti si è diplomata in Danza Moderna e Contemporanea presso il Teatro Greco Dance Company nella capitale. Dal 2016 ha poi iniziato a studiare in maniera molto accentuata la recitazione presso il Teatro Azione di Roma.

Impostazioni privacy