Regalo di Natale per Alba Parietti | Ecco cosa ha ricevuto sotto l’albero la soubrette

Alba Parietti ha ricevuto un nuovo e bellissimo regalo di Natale da una sua carissima amica. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

La Parietti è conosciuta soprattutto per la sua bellezza e sensualità. La showgirl ha però avuto anche una lunghissima carriera come attrice, cantante, conduttrice e opinionista. Il suo debutto televisivo risale infatti al 1980, in una piccola rete piemontese. Nell’83, Alba arriva poi negli schermi Rai con il programma ‘Galassia 2‘.

Quale annuncio ha fatto ultimamente sui social Alba Parietti? Scopriamolo insieme.

Alba Parietti e il suo magico dono: distesa su un letto di ospedale

Sul suo profilo Instagram, Alba Parietti ha pubblicato una serie di fotografie nelle quali è distesa su un letto di ospedale. Come mai?

La Parietti ha infatti rivelato di essersi sottoposta ad un ulteriore intervento chirurgico, confessando che questo è stato un regalo ricevuto da una sua carissima amica. La showgirl ha dunque sottolineato che si tratta di un ‘fotoringiovanimento‘, che le permetterà di sembrare appunto più giovane e di abbandonare le rughe della sua età.

Non sappiamo ancora a quale tipo di intervento la Parietti si sia sottoposta ma, certamente, non è stato il primo e non sarà sicuramente l’ultimo.

Leggi anche —-> Alba Parietti incandescente: “Prostituzione televisiva”. Lite amarcord con Raffaella Fico

Tutti gli interventi di Alba Parietti

Alba Parietti si infatti è sottoposta ad una serie di interventi chirurgici per poter modificare il suo volto e il suo corpo.

Tra questi, ci sono stati la mastoplastica additiva, la rinoplastica e un rimodellamento delle labbra. La donna ha però dichiarato di essersi pentita di aver esagerato con la chirurgia estetica anche se, a quanto pare, la showgirl non ha di certo smesso.

Leggi anche —-> Francesco Oppini lite furiosa con Alba Parietti: tutta colpa del baby fidanzato | Diabolica trappola

Tornassi indietro non le rifarei“, ha detto Alba parlando delle sue labbra, “ma avevo 28 anni e oggi fanno parte di me. Quella della bocca era una vera fissazione, tutti i miei idoli ce l’avevano grande, Mick Jagger, Brigitte Bardot, per me era sinonimo di bellezza. Così me la sono rifatta“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy