Andrea Di Carlo, chi è l’uomo che ha rubato il cuore ad Arisa

“Arisa è fidanzata”. Con queste parole Rudy Zerbi ha svelato un retroscena sulla vita privata della cantante e, poche ore più tardi, è stato reso noto il nome del suo compagno: è Andrea Di Carlo. Ma chi è?

Andrea Di Carlo, fidanzato di Arisa

Arisa avrebbe preferito continuare a mantenere il segreto sul suo nuovo fidanzato, ma Rudy Zerbi, suo collega ad Amici, ha deciso di spifferare pubblicamente la nuova relazione della cantante. “Non dire le mie cose”, ha intimato Arisa a Zerbi, ma alla fine il danno è stato fatto e i più curiosi si sono messi alla ricerca dell’identità dell’uomo della prof di Amici.

In poche ore, anche questo mistero è stato svelato: si tratta di Andrea Di Carlo, manager e autore televisivo con cui Arisa ha iniziato – prima – un rapporto professionale che si è evoluto in qualcosa di più. Ma chi è il nuovo fidanzato della cantante? Scopriamo qualcosa di più…

Andrea Di Carlo, chi è?

Proprietario dalla Adc Management, Andrea Di Carlo è un personaggio molto conosciuto dai volti noti del mondo della musica e dello spettacolo.

Padre di tre bambini, ha sempre lavorato dietro le quinte di grandi programmi televisivi come Live! Non è la D’Urso, Grande Fratello e Oggi è un altro giorno.

Sui suoi profili social, dove conta più di 10mila follower, posta quotidianamente scatti che lo ritraggono insieme a personaggi famosissimi come Ornella Muti, Asia Argento, Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi e…Can Yaman.

Tra le sue foto, inoltre, balza immediatamente agli occhi quella in cui si avvicina a baciare la sua nuova compagna, Arisa, pur cercando di mantenere segreta la sua identità.

Andrea Di Carlo e Arisa

Leggi anche–>Arisa “vietata ai minori”, la Prof di Amici mostra su Ig il vibratore

Leggi anche–>Arisa, il dramma della prof di Amici: “E’ ammalata ha avuto due tumori”

Andrea Di Carlo e Arisa, com’è nato l’amore

Lo scatto ha fatto subito il giro della rete e, rovistando sul profilo Instagram del manager, spunta un’altra foto in cui sembra ufficializzare la relazione con la cantante.

“Da cosa nasce cosa . E poi la COSA”, ha scritto lui a corredo di un’immagine che lo ritrae sorridente insieme a Arisa.

La foto è di qualche settimana fa, forse proprio quando Rosalba Pippa e Di Carlo hanno deciso di continuare insieme il loro percorso, e non solo da un punto di vista sentimentale.

Non è la prima volta, tuttavia, che la cantante si lega a persone con cui lavora: è stata fidanzata, infatti, con Giuseppe Anastasi, autore di diversi suoi brani, e Lorenzo Zambelli, suo ex manager.

Impostazioni privacy