Elisa Isoardi insieme a lui, nostalgia canaglia: “Se tu fossi qui…”

Elisa Isoardi è una delle conduttrici italiane più amate degli ultimi anni. Di recente ha pubblicato una Instagram story che ha lasciato intendere delle cose. Ci sono stati dei dettagli che non sono passati inosservati ai più attenti. Ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi - Meteoweek
Elisa Isoardi – Meteoweek

Elisa Isoardi insieme a lui

Elisa Isoardi è stata al centro del gossip per una sua presunta relazione con Raimondo Todaro. I due hanno fatto coppia nell’ultima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Una volta spente le telecamere, non hanno mai nascosto di sentirsi costantemente nella quotidianità. Poi il flirt è stato smentito da quando Raimondo si è avvicinato a una professoressa de L’Eredità. Per questo motivo la storia con una romantica canzone non è destinata a lui, bensì a un altro. Gli indizi confermano l’ipotesi più evidente.

Un amico a quattro zampe

La storia è stata realizzata 12 ore fa. La canzone utilizzata per rendere meglio l’idea è quella di Pino Daniele intitolata Stare bene a metà. Le parole malinconiche sono rivolte a Zenith, l’amichetto peloso di Elisa. È un barboncino dal pelo bianco e riccio. Musetto dolcissimo e occhi teneri, è impossibile non amarlo. E’ molto famoso sui social grazie alle varie foto che la padrona condivide sul profilo Instagram. Per motivi di lavoro i due sono costretti a separarsi per tempi lunghissimi. A Elisa manca tanto il piccolo della casa, quindi spesso fa delle dediche che toccano il cuore di coloro che amano gli animali.

La story di Elisa - Meteoweek
La story di Elisa – Meteoweek

Leggi anche -> Elisa Isoardi, dopo Ballando arriva la pace con l’ex concorrente: il bacio dietro le quinte

‘Mi ha salvato la vita’

I fan di Elisa sanno bene che ama alla follia il suo Zenith. Spesso racconta di quel giorno in cui cadde a terra mentre era in bagno. Il cagnolino ha abbaiato così forte da farla svegliare. Se non ci fosse stato lui, si sarebbe verificato un qualcosa di spiacevole. Zenith è sempre stato presente nel momento del bisogno, a differenza di tante persone. Per questo afferma che da quando c’è lui la sua vita è cambiata in positivo.

Leggi anche -> Elisa Isoardi vittima di bodyshaming: la conduttrice insultata per le gambe

Impostazioni privacy