Diletta Leotta allenamento vietato ai minori: mini top e leggins attillato, poco spazio all’immaginazione

Diletta Leotta, ormai uno dei nomi più popolari del mondo dello spettacolo ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro su Instagram.

Diletta Leotta è ormai uno dei volti più apprezzati e seguiti del piccolo schermo. Nata a Catania, all’età di soli 17 anni ha cominciato a collaborare con Antenna Sicilia, rete regionale, in un programma calcistico. Nel 2011 ha debuttato a Mediaset con un programma in onda su La5, da allora la sua carriera è decollata.

Lo scatto pre-allenamento di Diletta Leotta

Diletta oltre a conquistare il pubblico del piccolo schermo è riuscita a guadagnarsi anche un posto tra le celebrità del web. Infatti la  conduttrice è molto seguita anche online. In particolare su Instagram dove conta 7,2 milioni di followers. La Leotta  molto attiva sulla piattaforma e si tiene sempre in contatto con i propri fans, condividendo momenti di lavoro e anche alcuni aspetti della sua vita privata. Recentemente ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro. Nella foto Diletta indossa un completo da allenamento nero molto attillato ed è immersa nello schermo del suo cellulare. Il post è accompagnato da una descrizione: “Pronta per allenarmi”.

 

LEGGI ANCHE—>Diletta Leotta dea tra le lenzuola: pigiama di seta color oro, pancia scoperta e curve in vista

LEGGI ANCHE—>Diletta Leotta versione Natale, appare all’improvviso in baby doll rosso seta VIDEO

La reazione dei followers di Diletta Leotta

Lo scatto non è passato inosservato ai suoi numerosi followers, tanto da superare i 460 mila likes in pochissimo tempo. Inoltre sotto al post centinaia di commenti in cui gli utenti non possono fare a meno di complimentarsi con la conduttrice televisiva e radiofonica, per la sua bellezza e la splendida forma fisica.

Impostazioni privacy