Eleonora Daniele, conoscete il suo ex fidanzato? È stato anche con Caterina Balivo

Cosa hanno in comune Eleonora Daniele e Caterina Balivo? Oltre ad essere due apprezzate conduttrici Rai, condividono lo stesso passato sentimentale: entrambe hanno avuto una storia con un noto manager cinematografico.

Eleonora Daniele, chi è l’ex fidanzato

Oggi sposata con Giulio Tassoni e mamma della piccola Carlotta, Eleonora Daniele ha avuto una relazione con Nicola Maccanico prima di incontrare l’uomo della sua vita. La conduttrice Rai, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, ha avuto con lui una breve relazione.

I due furono legati per un periodo, ma hanno sempre preferito mantenere il riserbo su questo rapporto. Maccanico, tuttavia, ha avuto delle relazioni importanti anche con altre donne dello spettacolo italiano e, oltre al nome di Eleonora Daniele, figura accanto a lui anche quello di Caterina Balivo.

Daniele e Balivo, nel passato un uomo in comune

Se la conduttrice di Storie Italiane, dunque, ha sempre evitato di rilasciare dichiarazioni sui suoi rapporti passati con Maccanico, Caterina Balivo non ha esitato a raccontare alcuni retroscena della liaison.

Quest’ultima e il manager furono legati per due anni e andarono a convivere, ma la relazione tra loro presentava già dei problemi di fondo.

“Stiamo bene insieme, ci vogliamo bene, ma certo il mio rapporto con Nicola è difficile da spiegare: ci vediamo molto poco – aveva raccontato la Balivo – . Infatti lui è spesso via per lavoro, e quando c’è spesso esce con i suoi amici, ai quali è molto legato perché, essendo figlio unico, li considera un po’ i fratelli che non ha mai avuto”.

Nicola Maccanico, ex di Eleonora Daniele e Caterina Balivo

Leggi anche–>Storie Italiane, Eleonora Daniele furiosa: troupe picchiata, il racconto

Leggi anche–>Cosa fa Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da Me?

La nuova vita di Eleonora Daniele e Caterina Balivo

La fine della relazione con Maccanico, però, sembra aver portato fortuna sia a Eleonora Daniele che a Caterina Balivo.

La prima, infatti, terminata la storia con il manger, incontrò l’attuale marito Giulio Tassoni, diventato poi il papà della piccola Carlotta.

Anche la Balivo, così come la collega, ha avuto modo di conoscere il compagno della vita dopo la fine della relazione con Maccanico: sposata con Guido Maria Brera, Caterina è diventata mamma di Carlo Alberto e Cora.

Impostazioni privacy