Maria De Filippi e Costanzo, avete mai visto la loro casa? Dimora lussuosa nel cuore dei Parioli

E’ un appartamento elegante e raffinato, sito al Parioli, quello ove risiedono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, giunti alle nozze d’argento. Un suo squarcio è stato mostrato nel corso di una diretta a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. 

Maria de Filippi e Costanzo in un regno

Sono molto riservati Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, quando si tratta di parlare del loro rapporto di coppia, sebbene tutti ormai sappiano del loro grande amore e del loro matrimonio, giunto alle “nozze d’argento”. Sebbene Maria, nelle sue trasmissioni, Uomini & Donne e Temptation Island in primis, e l’accorato C’è Posta Per Te, parli principalmente di sentimenti, quando si tratta di raccontare di sé e di aprire il proprio cuore, inizia chiudersi sempre più a riccio. Pertanto non è facile conoscere meglio e da vicino la casa dove i due risiedono da tempo. Di certo è che si tratti di un lussuoso appartamento nella Capitale, in particolare nel quartiere Parioli, uno dei più chic della Città Eterna.

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo: “Il ritiro di Mina? Nessun pentimento”

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo attacca Clizia Incorvaia | Il giornalista senza freni

Scampoli della casa in una diretta con Fazio

Qualcosa della loro abitazione siamo riusciti comunque a captare e a scorgere grazie ad una diretta avvenuta al programma Che Tempo Che Fa, condotto dal carismatico Fabio Fazio in compagnia della spassosissima Luciana Littizzetto, che può godere tra l’altro della grandissima stima da parte di Costanzo. Dal collegamento si può scorgere lo studio di Maurizio, ove a farla da padroni sono il legno, il color bianco e alcuni oggetti in vetro e in ceramica. Dunque si può supporre che la stanza sia arredata con un gusto classico, elegante e raffinato, per nulla ridondante. Un accattivante mix tra classicità e comodità, senza mai cadere nello smodato antiquariato. Stesso identico stile si può ammirare nel lungo corridoio che Maria ha percorso per raggiungere dallo studio la cucina. Non per nulla numerosi quadri alle pareti donano all’ambiente una raffinatezza degna di nota.

Leggi Anche -> Maria De Filippi apre un canale televisivo | Addio definitivo a Mediaset

Leggi Anche -> Coronavirus ad Amici di Maria De Filippi | Cantante in quarantena in attesa di conferma

Uno stile classico per una casa calda e accogliente

Durante la “passeggiata” della De Filippi, è stato messo in primo piano un lungo tappeto persiano, che ben si addice allo stile classico, caldo e accogliente dell’appartamento. Della cucina si riesce a vedere ben poco, salvo un grande e capiente frigo e qualche mobile in legno. Purtroppo ne dell’esterno, ne di altre camere o corridoi interni, è stato possibile scorgere nulla al riguardo, non solo in questo collegamento, ma nemmeno in altre situazioni: se infatti in Rete circolano diversi scatti della casa delle vacanze, per lo più all’aperto, della loro residenza romana non ci sono altre testimonianze.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Chissà se prossimamente Maria e Maurizio non decidano di mostrare altre parti della casa sita nella Capitale, magari nuovamente in collegamento con l’amico Fabio Fazio. I loro fan e i curiosi se lo augurano di cuore!

 

Impostazioni privacy