Uomini e Donne, dolce compagnia per Sophie. Ecco con chi ha trascorso il Natale

Sophie Codegoni è l’attuale tronista di Uomini e Donne. Non ha ancora le idee chiare sulla scelta, ma ciò non le ha impedito di trascorrere un sereno Natale. È stata in compagnia di una persona molto importante. Ecco di chi si tratta.

Sophie Codegoni - Meteoweek
Sophie Codegoni – Meteoweek

Dolce compagnia per Sophie

Sophie è famosa sui social per essere una modella di punta dello showroom di Milano di Chiara Ferragni. Grazie a Maria De Filippi ha la possibilità di trovare l’anima gemella nel ruolo di tronista. Attualmente sta conoscendo tre ragazzi: Matteo, Antonio e Giorgio. L’ultima puntata, andata in onda prima delle feste natalizie, non è stata rassicurante per la ragazza, dal momento che Matteo ha fatto delle dichiarazioni inaspettate. In questo periodo sicuramente starà pensando a ciò che è accaduto nello studio, ma può contare sulla presenza di una persona speciale.

Due gocce d’acqua

La persona in questione non è altro che la madre Valeria. Insieme a lei sta trascorrendo questi giorni di festa. La loro complicità è evidente, non a caso la giovane si reputa fortunata ad avere due genitori fantastici. Molti concordano nel dire che sembrano due sorelle. La bellezza, dunque, è un tratto caratteristico della famiglia. Il padre Stefano, invece, ha festeggiato il Natale in compagnia dell’attuale fidanzata. Quest’ultima è Man Lo Zang, nota agli italiani per essere stata una concorrente di una vecchia edizione del Grande Fratello. Adesso lavora come modella e attrice.

Sophie e la madre - Meteoweek
Sophie e la madre – Meteoweek

Leggi anche -> Sophie Codegoni, avete mai visto il papà? Fidanzato con un’ex del Grande Fratello

‘Per me puoi andare via da adesso’

Sophie è rimasta sbalordita dalle parole di Matteo. Il corteggiatore ha confessato di non essere più sicuro dei suoi sentimenti, quindi non sa quale potrebbe essere la sua risposta al momento della scelta. La diretta interessata non ha accettato la sua spiegazione, in quanto per lui ha fatto dei gesti significativi. Se li ha fatti è perché dall’altro lato ha trovato una persona che le ha permesso di fare ciò. Per scoprire come sono andate le cose, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Leggi anche -> Sophie Codegoni principessa triste | Lacrime amare per la tronista di Uomini e Donne

Impostazioni privacy