Fratelli Caputo, anticipazioni 30 dicembre: Red Canzian guest star

Dopo il grande successo riscosso durante la puntata d’esordio, con oltre 3 milioni di spettatori, la serie Fratelli Caputo tornerà a tenere compagnia al pubblico a casa nel corso della puntata che andrà onda questa sera, mercoledì 20 dicembre alle ore 21,46. Ecco cosa accadrà.

Fratelli Caputo – Fonte: Facebook

Fratelli Caputo, la storia di Alberto e Nino

Mercoledì 23 dicembre è andata in onda su Canale 5 la puntata di esordio della serie comica Fratelli Caputo, con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Creata da Valentina Capecci, prodotta dalla Ciao Ragazzi s.r.l. di Claudia Mori e diretta da Alessio Inturri, la serie Fratelli Caputo porta il pubblico a casa a vivere le avventure di due fratellastri, figli dello stesso padre, nella immaginaria cittadina siciliana di Roccatella.

I due si trovano a dover vivere assieme, dovendo fare i conti con i loro diversi stili di vita. Alberto, interpretato da Cesare Bocci, infatti, è milanese ed è sempre vissuto con il padre. Nino, interpretato da Frassica, invece, è stato abbandonato da piccolo con la madre, dopo che il padre si è fatto una nuova famiglia su al Nord.

Fratelli Caputo – Fonte: Facebook

Anticipazioni 30 dicembre: Red Canzian ospite d’eccezione

Nel corso della precedente puntata della serie Fratelli Caputo abbiamo visto la vita di Nino, artista e agente di artisti, sconvolta dall’arrivo del fratellastro mai conosciuto. Alberto, infatti, è un commercialista milanese giunto dal Nord con lo scopo di intraprendere la carriera politica. L’uomo, infatti, decide di candidarsi a sindaco nel paese di cui negli anni Sessanta lo è stato il padre, ovvero Calogero Caputo. Se tutto questo non bastasse Nino e la madre Agata, ancora arrabbiata per l’abbandono subito 50 anni prima, occupano la casa ricevuta in eredità da Alberto. I due fratelli e le rispettive famiglie, quindi, si ritrovano a vivere assieme, non senza difficoltà. Dal suo canto Nino riesce a trovare una valida alleata nella figlia adolescente di Alberto. La ragazza, infatti, vuole andarsene.

LEGGI ANCHE: Roby Facchinetti gaffe in diretta: il musicista fraintende la domanda, ilarità in studio

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Facchinetti: “Pugno a cinese, li ho presi a schiaffi”

Dopo il successo della puntata di esordio, quindi, sono in molti ad attendere la seconda puntata della serie Fratelli Caputo. Ebbene, per l’occasione vedremo in qualità di ospite d’eccezione il noto musicista ed ex membro dei Pooh, Red Canzian. Dopo il crollo del soffitto di una scuola, Patrizia, moglie del nuovo sindaco di Roccatella Alberto, decide di organizzare una serata di beneficenza. Nino, che non vuole sentirsi escluso, afferma di conoscere e di poter coinvolgere Red Canzian, Nella realtà dei fatti, però, non è caso. Casualità del destino, però, vuole che Canzian si trovi proprio in zona, con Patrizia che chiede pertanto a Nino di fare in modo che l’artista partecipi alla serata. Alla fine sarà il nipote Giacomo ad aiutarlo, evitando in questo modo a Nino di fare una pessima figura. Non resta quindi che attendere la prossima puntata della serie Fratelli Caputo per capire cosa accadrà ai due fratelli e come si evolverà il loro rapporto.

Red Canzian – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy