Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 gennaio: decisione inaspettata

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti gli episodi in onda da lunedì 4 gennaio a venerdì 8 gennaio 2021. Marina sarà in pena per le sorti di Fabrizio, mentre Leonardo deciderà di chiedere aiuto a Filippo e Serena. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

La decisione di Marina

Nel corso delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 4 gennaio a venerdì 8 gennaio 2021 vedremo una delle protagoniste prendere una decisione inaspettata. Nelle precedenti puntate della nota soap, ricordiamo, il piano di Roberto è ormai venuto a galla. Lara, dal suo canto, gelosa della sua vicinanza a Marina, decide di cambiare i propri piani, iniziando a tramare alle spalle di Ferri. Una situazione che finisce per avere delle ripercussioni anche su Marina e Fabrizio. Ebbene, nella puntata che andrà in onda lunedì 4 gennaio  vedremo Fabrizio ricoverato in ospedale, con Marina che è preoccupatissima per la situazione.

Ferri, dal suo canto, si ritrova a dover fare i conti con la distanza che si è venuta a creare tra lui e Marina. Nel frattempo Bianca riceve in regalo un boomerang. Nonostante il divieto dei genitori decide di giocare con Jimmy, finendo in grossi guai.  Filippo e Serena, invece, capiscono che Roberto si sia spinto oltre ogni limite e temono di restare coinvolti nella guerra tra lui e Marina. Martedì 5 gennaio, invece, vedremo Raffaele e Diego avere una piccola discussione per via delle loro differenti prospettive di vita. Bianca e Jimmy, a loro volto, impareranno a loro spese che non bisogna mai dire bugie. Marina, inoltre, prenderà una decisione importante che potrebbe cambiare la sua vita.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Nella puntata in onda mercoledì 6 gennaio 2021 vedremo Marina decidere di lasciare Napoli per prendersi cura di Fabrizio. Un incontro inaspettato, però, finirà per scatenare in lei un desiderio di vendetta. Intanto, nonostante Raffaele non sia d’accordo, Diego decide di portare avanti il suo progetto imprenditoriale. Reperire le risorse economiche necessarie, però, si rivelerà più difficile del previsto. Vittorio si ritrova ad affrontare un momento di grande crisi, mentre Alex riceve una proposta inaspettata.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Giovedì 7 gennaio 2021 vedremo Leonardo decidere di chiedere aiuto a Filippo e Serena. Marina decide di partire assieme a Fabrizio, mentre Alex dovrà scegliere se accettare o meno un’interessante proposta di lavoro, che però porterebbe costringerla a lasciare Napoli. La giovane Parisi decide quindi di parlarne con Vittorio, ma l’uomo è alle prese con alcuni problemi e pertanto non riesce a prestarle ascolto. Ad aiutarla, quindi, sarà Patrizio. Per finire, nella puntata che andrà in onda venerdì 8 gennaio 2021 vedremo Filippo e Serena decidere di aiutare Leonardo accogliendolo in casa. Questo, però, finirà per alimentare i dubbi della coppia. Intanto Alex inizia a riflettere sulla proposta di lavoro all’estero. Se da un lato non è convinta di lasciare Napoli, dall’altra non vuole rinunciare a quella che potrebbe essere l’occasione della vita.  Cerruti intanto aspetta il ritorno di Guido, ma dovrà fare i conti con un imprevisto.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy