Alessia Marcuzzi outfit casalingo molto easy, sensuale e …pitonato

Personaggio pubblico di successo, eclettica showgirl Alessia Marcuzzi sta vivendo una diversa stagione televisiva impegnata attualmente solo con la conduzione del Le Iene dove si diverte e lavora in un ambiente sereno ma anche impegnato. Appassionata di moda e creatrice di una linea d’accessori Alessia condivide sul suo blog La Pinella seguito da moltissimi utenti outfit di tendenza molto spesso da lei stessa indossati. Ha incantato il pubblico in una delle ultime puntate de Le Iene dove ha indossato un gonna longuette in latex nera e un crop top che in pochi minuti hanno fatto impazzire la rete tanto da divenire un must ricercato.

Alessia Marcuzzi fonte Instagram

Alessia Marcuzzi Capodanno in famiglia: gli auguri social!

Sull’account Instagram è possibile ammirare moltissimi outfit di Alessia Marcuzzi alcuni impegnativi e perfetti sulla sua figura, altri decisamente easy che confermano la spontaneità della showgirl perfetta anche in jeans e maglioncino di cachemire. Ad incantare, ma soprattutto ad incuriosire i followers è stato il look molto casalingo scelto dalla conduttrice per Capodanno. A differenza d’alcune sue colleghe che pur restando a casa hanno scelto outfit luccicanti Alessia ha preferito indossare un maxi pull verde arricchito da un dettaglio davvero eccellente: degli splendidi stivali alti di pitone perfettamente calzati che hanno messe in mostra le sue bellissime gambe. 

Ironica e divertita Alessia ha fatto gli auguri ai suoi fans abbracciata a suo marito Paolo Calabresi Marconi che nel stringerla ha messo in evidenza il fatto che Alessia potesse essere senza reggiseno. Un particolare che non è sfuggito ad alcuni followers che hanno messo l’accento sul fatto che la conduttrice avesse scelto un look forse eccessivamente comodo per festeggiare la fine dell’anno a casa. “Vi auguro tutto, tutto, tutto cio’ che desiderate… e molto di piu’. Nell’ultima foto c’e’ il mio sincero saluto al 2020?‍♂️?” Gli auguri di Alessia sono arrivati diretti ai suoi fans e anche ai tanti personaggi vip che la seguono e hanno ricambiato il messaggio felice.

Alessia Marcuzzi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Alessia Marcuzzi massacrata sui social per questa foto: scoppia la polemica

Alessia Marcuzzi, outfit non scintillante per Capodanno ma decisamente sexy

Alessia Marcuzzi non ha scelto un outfit scintillante per Capodanno, ha preferito apparire in modo più spontaneo possibile condividendo la sua fine d’anno in modo ironico e semplice. Al suo fianco nella serata speciale di San Silvestro il marito ma anche i figli Tommaso e Mia, un momento speciale che Alessia ha voluto vivere appieno ma soprattutto rendere pubblico. Gli scatti su Instagram mostrano la conduttrice de Le Iene in tutta la sua bellezza: mini abito in maglia, e stivali alti di pitone e un make up leggero confermano la semplicità della conduttrice amata dal pubblico proprio per questa sua particolare caratteristica.

LEGGI ANCHE ———–>Alessia Marcuzzi, avete visto com’è diventata la figlia? Due gocce d’acqua

Apparentemente sicura di se stessa Alessia Marcuzzi ha recentemente rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia d’avere anche lei delle insicurezze che sta cercando di superare. Alessia ha rivelato d’andare da uno psicoterapeuta da circa un anno, una scelta dovuta per conoscere meglio alcuni lati di se stessa che a questo punto della sua vita, avendo raggiunto una maggiore maturità ritiene sia giusto saper gestire: “Da un anno a questa parte mi sono convinta ad avere un confronto con la psicoterapia. Ho pensato che potesse essermi utile.” 

Impostazioni privacy