Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma tradita, Sophie spegne le telecamere, Davide non è più pronto

C’è molta attesa per quanto riguarda le scelte dei tronisti  e delle dame a Uomini e Donne: protagonisti Gemma, Sophie Codegoni e Davide Donadei. 

Uomini e Donne: Davide Donadei, Sophie Codegoni, Gemma Galgani – meteoweek.com

Maurizio Guerci e Gemma: nuvole all’orizzonte

Gemma Galgani è uno dei personaggi più rappresentativi di Uomini e Donne: si è messa in gioco più volte ma spesso il cavaliere di turno non ha corrisposto il suo entusiasmo, magari anche dopo diverse settimane in cui sembrava che le cose stessero andando nella giusta direzione, come successo con Giorgio Manetti. Purtroppo non ha fatto eccezione l’ultima frequentazione, quella con Maurizio Guerci, nonostante le premesse ci fossero tutte.

Leggi anche —-> Gemma Galgani, le confessioni hot sulla notte di passione con Maurizio

Dopo la notte di passione, il terzo incomodo e forse l’addio a UeD

Al rientro dalla pausa natalizia, Gemma ha confessato di aver trascorso una notte di fuoco con Guerci, rivelando anche, punzecchiata da Tina Cipollari, di non aver indossato proprio nulla per il fatidico incontro. Peccato che però esista anche il rovescio della medaglia: durante le vacanze, infatti, tra Gemma e Maurizio si è palesato un terzo incomodo, anzi una terza incomoda, come lo stesso Guerci ha raccontato.

Maurizio ha interrotto bruscamente una telefonata con la Galgani per ricevere un’amica con cui aveva delle cose da chiarire. Tante e tanto profonde da chiudere bruscamente la chiamata con la dama senza più richiamare. Un brutto colpo per la Galgani che potrebbe anche decidere, per la delusione, di dire addio a Uomini e Donne. È quello che succederà?

Gemma Galgani Maurizio Guerci – meteoweek.com

Davide Donadei tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi

Gemma non è la sola ad essere presa tra due fuochi: il pubblico di Uomini e Donne sta aspettando che il tronista Davide Donadei prenda una decisione e scelga tra le due corteggiatrici Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Appare ormai chiaro che il giovane pugliese è molto confuso avendo trascorso momenti piacevoli con entrambe le donzelle ed essendosi affezionato a entrambe. Davide ha portato in esterna sia Beatrice sia Chiara. Ecco come sono andate le cose con le due ragazze.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Beatrice messaggio in codice per Davide prima della scelta | Il post

Nell’esterna con Beatrice, che Davide è andato a riprendere dopo che lei l’ultima volta era rimasta male, i due si sono abbracciati ammettendo di aver paura di perdersi. Per quanto riguarda Chiara Rabbi di esterne ce ne sono state addirittura due e nell’ultima Davide è stato da casa di lei e i due si sarebbero baciati, con la mascherina. Come reagisce il pubblico di fronte alla palese indecisione di Davide? Non bene, secondo i commenti sui social. Donadei appare un po’ infantile e non ci si capacita di come sia Beatrice Buonocore sia Chiara Rabbi siano ancora lì, pronte a mettersi in gioco per lui.

“Ha spento le telecamere”: ecco perché Sophie ha deciso così

Sophie Codegoni è al centro della “contesa” tra Antonio, Matteo e Giorgio, con quest’ultimo che sta prendendo il sopravvento pur essendo arrivato per ultimo. Il giovane ha voluto incontrare Sophie il giorno prima della sua laurea: un incontro che ha avuto ripercussioni anche sulla trasmissione, visto che la modella avrebbe chiesto di spegnere le telecamere e a telecamere spente ci sarebbe stato un bacio con il ragazzo, senza mascherina. Un comportamento contrario alle norme anti-Covid previste dalla trasmissione e che non verrà mostrato ma che Maria De Filippi ha voluto comunque condannare.

Sophie Codegoni – meteoweek.com

 

Impostazioni privacy