Benedetta Parodi pronta a tornare in Rai: “Programma di cucina”

Impegnata in tv, ma anche in radio Benedetta Parodi sembra avere molti progetti da realizzare per il 2021. La nota conduttrice appassionata di cucina prossimamente potrebbe debuttare in Rai con programma tutto nuovo o revisionato ma sempre a tema food. Per la conduttrice il ritorno alla rete di stato potrebbe rappresentare una svolta per superare il flop del passato legato alla co- conduzione di Domenica in 2017- 18 a fianco della sorella Cristina. In quell’occasione le sorelle Parodi non convinsero il pubblico del weekend e Benedetta decise di lasciare il timone alla sorella giustificando la sua improvvisa assenza con il desiderio di trascorrere le domeniche con i figli.

Benedetta Parodi Meteoweek

Benedetta Parodi tutto pronto per un nuovo programma food

Oggi Benedetta sarebbe pronta a tornare in Rai a partire dal prossimo Marzo. Il programma sempre centrato sulla cucina, passione della conduttrice, alcuni dettagli sarebbe già stati definiti e tempo due mesi e potrebbe essere tutto pronto per il debutto. Secondo TV Blogo Benedetta è pronta a coordinare tutti i suoi impegni televisivi  per poter far rientro nella rete pubblica, un’opportunità che non vuole perdere e che le darebbe una maggiore visibilità nonostante programmi come Bake off Italia in onda su Real Time e I menù di Benedetta trasmessi da La 7 l’abbiano confermata esperta ai fornelli a tutti gli effetti.

Benedetta Parodi si definisce ex giornalista non pentita, è felice di poter lavorare in cucina ma non si definisce una chef ma solo una mamma impegnata quotidianamente  in grado d’inventare soluzioni facili per creare pasti buoni e sempre originali cercando d’accontentare tutti i membri della famiglia. Cucinare l’appassiona e essere protagonisti di programmi food la rende felice: “La cucina significa famiglia. Come dico molto spesso, quando senti il profumo di vaniglia, o di un sontuoso piatto che esce dal forno, il pensiero corre subito alla famiglia e agli affetti. La cucina per me è passione. Non vi dico la gioia e l’emozione quando ho preso in mano il mio primo libro di ricette.”

Benedetta Parodi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Parodi icona di stile: elegantissima in abito lungo a fiori

Benedetta Parodi: “Gordon Ramsay tra gli chef che preferisco”

Benedetta Parodi è soddisfatta del suo lavoro e del ruolo che ha scelto in tv, ma soprattutto non è affatto pentita d’aver abbandonato la sua carriera di giornalista. Ha poi rivelato chi è il suo chef preferito: “Forse Gordon Ramsay (famosissimo chef inglese) perché è molto empatico: anche se in tv lo vediamo cattivo secondo me sa essere molto generoso, e poi è un’istituzione della cucina.”

LEGGI ANCHE ———–>Cristina Parodi e Giorgio Gori, la verità dopo mesi: “Lui tornava a casa con…”

Criticata in alcuni casi per la sua troppa semplicità come cuoca, Benedetta ha spiegato che ha sempre cercato d’apparire come una donna comune che cerca soluzione semplici e questo è evidente anche dal successo dei suoi libri il pubblico lo ha molto apprezzato: “Tutti facciamo la spesa al supermercato e dal verduriere, compresa me. La pasta frolla a mano a casa la faccio spesso, non compro sempre tutte la basi pronte. E la faccio anche in televisione.”

Impostazioni privacy