Tommaso Zorzi, dopo la lite con Aurora Ramazzotti interviene Michelle Hunziker: “Mi ha scritto per fare pace”

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti del Gf Vip candidati alla vittoria ma, nonostante il suo splendido percorso nel reality show, l’influencer vive ancora il rammarico per non essere riuscito a ricucire il rapporto con Aurora Ramazzotti prima del suo ingresso a Cinecittà.

Tommaso Zorzi, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

I rapporti tra Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti si sono azzerati in seguito ad una lite avvenuta la scorsa estate. L’influencer, che aveva programmato una vacanza insieme all’amica, si è infuriato con quest’ultima che ha annullato tutto all’ultimo momento a causa della morte della nonna di Goffredo Cerza, il suo fidanzato. Zorzi non ha mai perdonato ad Aurora questo comportamento e, dallo scorso 3 luglio, i due non si parlano più.

Una vera e propria sofferenza per Tommaso che, nella figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha sempre trovato una spalla sui cui appoggiarsi nei momenti più o meno felici della sua vita. Entrato nella casa del Gf Vip, Zorzi ha parlato di rado della sua lite con Aurora Ramazzotti sottolineando come una riappacificazione davanti alle telecamere di Canale 5 sarebbe stata davvero impossibile. Nelle ultime ore, però, il concorrente di Cinecittà è tornato a parlare del litigio con l’amica svelando un retroscena inedito.

Tommaso Zorzi: “La Hunziker vuole che faccia pace con Aurora”

“Io sono ariete e lei sagittario, siamo due teste dure […] – ha raccontato Tommaso Zorzi ad alcuni concorrenti del Gf Vip tornando a parlare dell’amicizia interrotta con Aurora Ramazzotti – […] Lei è molto concreta, pragmatica, determinata, precisa. Molto disciplinata”.

Pur essendo molto diversi, però, Zorzi e la Ramazzotti sono sempre stati molto amici e la lontananza tra loro fa particolarmente soffrire l’influencer.

Tommaso, infatti, non ha mai nascosto di essere dispiaciuto per la lite con Aurora e, proprio in merito a quanto successo, ha raccontato di essere stato contattato da Michelle Hunziker.

“Dal 3 luglio non ci sentiamo, ma mi ha scritto Michelle (Hunziker, ndr) chiedendomi di fare pace con lei – ha svelato Zorzi, così come riportato da Blogtivvu – . Con Michelle ho un ottimo rapporto, ci vediamo io e lei anche quando non c’è Auri. Mi conosce da quando avevo 16 anni”.

Tommaso Zorzi al Gf Vip

Leggi anche–>Tommaso Zorzi, lite con Aurora: perchè è finita la loro amicizia

Leggi anche–>Aurora Ramazzotti, il regalo (costosissimo) che le ha fatto Tommaso Zorzi prima del litigio

Tommaso Zorzi, i rapporti con la Hunziker e Trussardi

L’amicizia decennale tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti ha fatto sì che l’influencer diventasse come uno di famiglia a casa Hunziker-Trussardi.

Come da lui stesso ammesso, infatti, lui e Michelle sono soliti sentirsi e vedersi anche senza la presenza di Aurora e Tommaso pare sia anche in ottimi rapporti con il compagno della conduttrice, Tomaso Trussardi.

Anche Tomaso (Trussardi, ndr) è simpatico – ha aggiunto Tommy – . Con Michelle ho un ottimo rapporto. È una molto avanti, è simpatica, non gliene frega un ca**o, ha una risata contagiosa”.

Ricordando i momenti felici trascorsi con Aurora Ramazzotti e la sua famiglia, quindi, Zorzi si è lasciato scappare una promessa: “La prima settimana che esco vado da loro, li voglio vedere tutti”.

La pace con la figlia di Michelle Hunziker, dunque, sembra solo essere rimandata a quando il Grande Fratello Vip farà calare il sipario.

Impostazioni privacy