Milly Carlucci, Mariotto fuori dalla giuria. Parla lui: “Pagavano poco…”

Milly Carlucci è pronta a tornare sul piccolo schermo al timone del programma Il Cantante Mascherato. Grande assente Guillermo Mariotto che di recente ha spiegato i motivi per cui non prenderà parte al programma. Ecco le sue parole.

Guillermo Mariotto e Milly Carlucci – Fonte foto: Facebook

Guillermo Mariotto fuori dalla giuria: ecco il motivo

Il prossimo 29 gennaio andrà in onda la nuova edizione de Il cantante mascherato con al timone Milly Carlucci. La stessa conduttrice, nel corso di una recente intervista, ha fatto sapere che sono in serbo importanti cambiamenti rispetto alla scorsa stagione. Tra questi propria la giuria che dovrà fare i conti con l’assenza di Guillermo Mariotto. Una decisione inaspettata, con varie indiscrezioni che sono circolate in merito. In particolare in molti hanno iniziato a parlare di un possibile litigio con la Carlucci. Voci prontamente smentite da parte dei diretti interessati.

A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Guillermo Mariotto ha spiegato di aver deciso di comune accordo di non far parte della giuria della seconda edizione del programma. In particolare ha fatto sapere di aver deciso di prendersi una pausa dopo l’ultima edizione di Ballando con le stelle, al fine di recuperare le energie. Il noto stilista ha infatti dichiarato: “Nessun dissapore con Milly, sono solo molto stanco. In tempi di Covid-19 è molto faticoso e impegnativo fare televisione. E nel caso de Il Cantante Mascherato anche poco remunerativo”.

Guillermo Mariotto – Fonte: Facebook

Il cantante mascherato: in attesa della seconda edizione

Come già detto, Guillermo Mariotto non prenderà parte alla seconda edizione de Il cantante mascherato. Confermati invece Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Al posto del noto stilista, invece, ci sarà Costantino della Gherardesca, reduce dal recente successo ottenuto grazie a Ballando con le stelle. Un volto nuovo, quindi, per la giuria del programma, con Milly Carlucci che ha definito l’ex concorrente di Ballando con le stelle una persona molto professionale e allo stesso tempo maniaca dei dettagli. Ma non solo, la conduttrice ha fatto sapere che quest’anno cercheranno di dare al programma un tono meno morbido. “L’anno scorso siamo stati troppo buoni. Dovevamo spiegare il programma e abbiamo dato indizi lapalissiani. Non saremo più così generosi“.

LEGGI ANCHE –> Guillermo Mariotto avvertimento a Storie Italiane : “Stai attenta”

LEGGI ANCHE –> Guillermo Mariotto, avete mai visto la sua casa? Ecco il regno del giudice di Ballando con le stelle

Inevitabile, poi, un commento della stessa Milly Carlucci in merito all’assenza di Guillermo Mariotto. Come già detto, infatti, la conduttrice ha voluto sottolineare come non ci sia alcuna diatriba in corso con il giudice di Ballando con le stelle. Attraverso un video messaggio su Instagram, infatti, ha spiegato: “Guillermo non sarà a Il cantante mascherato, ma non perché abbiamo litigato“. Per poi aggiungere: “Ma semplicemente perché noi, l’anno scorso, abbiamo chiesto a lui così come abbiamo chiesto ad Ilenia Pastorelli di darci una mano e Guillermo, dopo il clamoroso Ballando con le stelle di quest’anno, noi ce lo vogliamo un po’ preservare“.

Milly Carlucci – Fonte: Facebook

.

 

Impostazioni privacy