Fuori dal coro anticipazioni 19 novembre | Le interviste di Mario Giordano

L’appuntamento questa settimana con Fuori dal coro è martedì 19 novembre 2019 su Rete 4 e non più mercoledì come da programmazione iniziale

 

 

 

 

 

 

 

 

Martedì 19 novembre, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, Mario Giordano intervista Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

Fuori dal coro è una trasmissione condotta dal giornalista Mario Giordano. Va in onda in prima serata su Rete4 già a partire dal 2018. Il format approfondisce temi d’attualità e politica, attraverso reportage e dibattiti con gli ospiti in studio.

Gli ospiti e i temi della serata

Con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (in diretta ore 21.40 circa), si commenteranno i temi di attualità: le tensioni dentro al Governo, diviso sulla manovra, sul caso ex- Ilva e sullo Ius soli, e ancora: la gestione dell’emergenza maltempo a Venezia. Nel corso della puntata anche l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini (in diretta ore 23.25 circa) a cui si chiederà un commento del neonato movimento delle “sardine” di Bologna. Si parlerà anche del tweet riguardo alla proposta di allungare l’orario di apertura degli ospedali nel caso di vittoria alle prossime elezioni regionali. Inoltre sarà trattato il caso che vede coinvolta l’ex Ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

Le truffe agli anziani

Si parlerà delle truffe agli anziani con un’inchiesta legata alla recente maxi-operazione – contro le bande che raggiravano gli anziani – del Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Milano. Inchiesta che ha portato a 37 arrestati e 45 indagati.

Tra gli ospiti della serata il giornalista, conduttore televisivo e saggista Bruno Vespa.

La puntata

La puntata prevede che in apertura, il presentatore intervisti un personaggio politico, per affrontare gli argomenti più interessanti del momento. Poi si passa ai collegamenti e servizi dei reporter, che vengono commentati poi da Giordano con gli ospiti durante la puntata.

Gli argomenti della puntata

Gli argomenti che di volta in volta vengono affrontati riguardano la situazione del governo, l’immigrazione, gli scandali, l’economia, la sicurezza nazionale, la giustizia e gli aggiornamenti sui casi di cronaca.

Impostazioni privacy