Giordano Mazzocchi vittima di una donna | L’ex di Uomini e Donne viene usato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13

Giordano Mazzocchi sarebbe vittima di una donna. La sua manager Arianna Gabrielli lo sta usando per far crescere la fama sui social?

Giordano Mazzocchi vittima di una donna meteoweek
Giordano Mazzocchi – meteoweek

Giordano Mazzocchi, maestro di sci ma anche noto influencer, da quanto è uscito da Uomini e Donne lavora per l’agenzia The One Celebrity nata da Alessio Felcini e Arianna Gabrielli.
Arianna infatti, è la manager di Mazzocchi e di altri noti influencer come Luigi Mastroianni, Nilufar Addati e tanti altri..

Leggi Anche -> Nilufar Addati si riavvicina a Giordano Mazzocchi | Prossima concorrente del Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti

Giordano Mazzocchi vittima di una donna

Qualche ora fa, sul profilo social di Arianna sono state caricate alcune storie con delle sue colleghe che argomentavano quanto il profilo social, in particolare quello Instagram della collega stia crescendo a dismisura senza un reale motivo. Si parlava di più di 500 follower al giorno anche se la manager in questione non carica spesso ne foto ne tanto meno storie che spieghino tutto l’afflusso di utenza nel suo profilo.

Giordano Mazzocchi vittima di una donna meteoweek
Giordano Mazzocchi – meteoweek

Una delle due colleghe presenti nel video hanno commentato questa crescita esponenziale con: “Ovvio che cresca di così tanti follower, Giordano Mazzocchi è spesso a casa sua per dormire”.

Leggi Anche -> Veronica Burchielli dal ritocchino facile | Foto prima di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari no al matrimonio | Colpo basso a Vittorio Ferrara

Sembrerebbe proprio che Giordano Mazzocchi comparendo quasi sempre nelle storie di Arianna e viceversa, l’abbia aiutata a far crescere i suoi follower in pochi giorni di quasi più di mille iscritti.
Le amiche che scherzando l’hanno criticata nell’usare dei sistemi di automazioni e di acquistare follower fake, l’hanno “accusata” di utilizzare il il volto del bellissimo Giordano per accaparrarsi più iscritti possibili. La Gabrielli però a tutte queste critiche ci ha riso su esclamando di poter diventare anche lei un influencer.