Report | Le inchieste e i servizi di lunedì 9 dicembre 2019

Nuovo appuntamento settimanale stasera con le inchieste e i servizi di Report. La trasmissione andrà in onda in prima serata questa sera lunedì 9 dicembre su Raitre

Report | Le inchieste e i servizi di lunedì 9 dicembre 2019 - meteoweek
Report | Le inchieste e i servizi di lunedì 9 dicembre 2019 – meteoweek

Andrà in onda in prima serata su Raitre una nuova puntata di Report. Nell’appuntamento di lunedì 9 dicembre saranno trattati diversi argomenti. Tra gli altri, il caso Csm.

Le inchieste

“il magistrato Luca Palamara, cinque componenti del Consiglio superiore della magistratura e i deputati Luca Lotti (Pd) e Cosimo Ferri (Iv) vengono registrati mentre discutono le nomine ai vertici delle procure. Per quella di Roma, in particolare, puntano su Marcello Viola, attuale procuratore generale di Firenze. In lizza c’era anche Giuseppe Creazzo, capo della Procura di Firenze che ha indagato sia i genitori del segretario di Italia Viva Matteo Renzi sia la Fondazione Open” – si legge nell’anteprima dell’ufficio stampa della Rai. Seguirà poi un’inchiesta sulla rete autostradale. E ancora: si parlerà di Benetton e del Natale in bianco con protagonisti gli impianti di risalita. Una volta però che le opere sono state realizzate, chi le gestisce e come funzionano le concessioni per gli impianti?

 

Impostazioni privacy