Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di martedì 10 dicembre 2019

Nuovo appuntamento settimanale con il programma Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer su Raitre in prima serata. Stasera Martedì 10 dicembre

Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di martedì 10 dicembre 2019 - meteoweek
Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di martedì 10 dicembre 2019 – meteoweek

Il Meccanismo europeo di stabilità, la prescrizione e soprattutto l’Ilva con la proprietà che ha annunciato 4700 esuberi. Di questo e di altro discutono maggioranza e opposizione, mentre le sardine continuano a riempire le piazze d’Italia. Tutto questo sarà argomento di discussione a #cartabianca, con Bianca Berlinguer, martedì 10 dicembre alle 21.20 su Rai3, come anticipato sulla pagina ufficiale Facebook del programma di Raitre.

Gli ospiti

In attesa di conoscere gli ospiti di questo nuovo appuntamento in onda stasera martedì 10 dicembre, vediamo quali sono stati gli ospiti della scorsa settimana:  ospiti di Bianca Berlinguer, Matteo Salvini, leader della Lega; Carlo Sibilia, M5s, sottosegretario agli Interni; Matteo Richetti, di Azione. I giornalisti Massimo Giannini, direttore di Radio Capital; Francesco Borgonovo, vicedirettore de La Verità, Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano; Lina Palmerini, Il Sole 24 Ore; Luca Telese, giornalista e scrittore. Come sempre, il commento dei fatti della settimana con lo scrittore Mauro Corona.

Impostazioni privacy