Gianmarco Onestini rovina famiglie | Due di picche al Grande Fratello spagnolo

Il lupo perde il pelo ma non il vizio e così, anche nell’edizione del Grande Fratello spagnolo, il modello Gianmarco Onestini, ex gieffino, si è innamorato della coinquilina vip Adara Molinero, già impegnata in una relazione solida e dalla quale è nato un bambino. Gianmarco Onestini è un recidivo nel ruolo di ‘rovina famiglie’ : nel Grande Fratello Vip si era già impegnato nel far scoppiare la coppia di Ivana Icardi con il suo attuale fidanzato.

Bello da far girare la testa, giovane, aitante e casanova: questo è l’identikit del modello Gianmarco Onestini, classe 1996 e fratello dell’attore Luca Onestini. Entrato nel mondo della moda, nel 2013, ha poi preso parte al Grande Fratello Vip della scorsa edizione mentre adesso è impegnato in Spagna nel ‘Gran Hermano Vip’, dove sta facendo molto parlare di sé. Cosa sta combinando nel reality spagnolo il bello Gianmarco Onestini?

Due di picche al Grande Fratello spagnolo per Gianmarco Onestini

‘Il triangolo si’, così canterebbe Renato Zero per il giovane modello italiano. Perché la triangolazione piace proprio a Gianmarco Onestini, tanto che si è infilato nella coppia della sua coinquilina vip, Adara Molinero, e ha fatto tutto il possibile per farla scoppiare.

Il marcantonio non si è solo infatuato della giovane spagnola ma lo ha anche ribadito in diretta apertamente: “Ti sei innamorato di Adara Molinero?”. In modo secco e deciso, Gianmarco Onestini ha risposto: “Si”.

Peccato che l’amore non sembra affatto corrisposto: la spagnola, impegnata in una relazione stabile e solida con Hugo Serra e con un bambino di 6 mesi ad aspettarla a casa,  ha invece risposto pubblicamente di non sapere che sentimenti prova e di volere del tempo.

Durante la diretta spagnola, Adara Molinero e il fidanzato Hugo Serra hanno confermato il loro amore con un bacio pubblico, sotto gli occhi di Gianmarco Onestini, straziato dal dolore.

Leggi anche -> Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez chiudono la loro storia d’amore

Leggi anche -> Alfonso Signorni contrasta il Grande Fratello Vip | Tra i concorrenti una donna cattiva

Gianmarco Onestini, un rovina famiglie recidivo?

Il ‘prezzemolino’ delle coppie è  il giovane modello Gianmarco Onestini. Lo ricordiamo per aver partecipato al Grande Fratello Vip dello scorso anno, in qualità di ‘fratello di’ Luca, attore ed ex gieffino anche lui. Nella edizione del 2019, Gianmarco è arrivato sul podio, come terzo in classifica.

In quella edizione, Gianmarco Onestini, forse come ‘vizio’, si era intromesso nella coppia di Ivana Icardi, partecipante del GF Vip e Luis Fabian Galesio.

Effusioni, coccole e tanta complicità avevano fatto nascere un flirt nella casa tanto che il fidanzato di Ivana Icardi è stato costretto ad entrare nella casa e cercare di spegnere il fuoco nascente tra i due.

Un fuoco di paglia, in realtà, perché quando la Icardi era bella che cotta dell’aitante modello, Gianmarco Onestini aveva fatto dietro front, dicendo di non provare nulla per la sorella del calciatore argentino.

Un ben servito che Onestini aveva dato ad Ivana Icardi e che ora torna indietro con un bel due di coppie per lui nel reality spagnolo.

 

Impostazioni privacy