Chi l’ha visto | Anticipazioni puntata mercoledì 11 dicembre 2019

Nuovo appuntamento settimanale con Chi l’ha visto?, il programma tv in onda in prima serata su RaiTre, condotto da Federica Sciarelli, mercoledì 11 dicembre

Chi l’ha visto | Anticipazioni puntata mercoledì 11 dicembre 2019 - meteoweek
Chi l’ha visto | Anticipazioni puntata mercoledì 11 dicembre 2019 – meteoweek

“Chi l’ha visto?” è il programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. La trasmissione, condotta da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi, va in onda su RaiTre il mercoledì in prima serata. E’ la trasmissione più longeva di RaiTre infatti va in onda dal 30 aprile 1989. Tra i casi trattati da Chi l’ha visto? ci sono: il massacro del Circeo, il rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, il caso del Mostro di Firenze, l’omicidio di Ilaria Alpi, le storie della Banda della Magliana, la ricerca dei latitanti di Cosa Nostra come Bernando Provenzano. E ancora: i casi più recenti di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi.

Anticipazioni della puntata

Stasera il caso Chico Forti a “Chi l’ha visto?”. Intanto vediamo di cosa si è parlato la settimana scorsa.

Sono stati in trasmissione  il papà e la mamma di Luca Sacchi, il ragazzo assassinato a Roma in circostanze ancora non del tutto chiarite. Nel corso della puntata, anche il caso di Martina Rossi. Federica Sciarelli ha raccolto lo sfogo dei genitori di Martina, la giovane che per sfuggire a un tentativo di stupro è volata giù dal terrazzo di un albergo in Spagna: “La prescrizione non può riguardare un omicidio. La facessero per i reati fiscali, non per mia figlia”.

Impostazioni privacy