I Medici | Mercoledì 11 dicembre al via l’ultima puntata della serie

Andrà in onda mercoledì 11 dicembre in prima serata su Raiuno l’ultimo episodio dal titolo Anime perdute della serie I Medici – Nel Nome della Famiglia

I Medici | Mercoledì 11 dicembre al via l'ultima puntata della serie - meteoweek
I Medici | Mercoledì 11 dicembre al via l’ultima puntata della serie – meteoweek

Raiuno trasmette mercoledì 11 dicembre l’ultima puntata della seconda stagione della serie I Medici – Nel Nome della Famiglia, dedicata alle vicende della nobile famiglia fiorentina. L’episodio si intitola Anime perdute.

Cast e personaggi della serie

Nel cast chiamato ad interpretare e rappresentare le vicende della nobile famiglia fiorentina abbiamo Daniel Sharman, che interpreta il Magnifico. Con lui Alessandra Mastronardi che è Lucrezia Donati, Synnøve Karlsen, la moglie Clarice Orsini, Aurora Ruffino Bianca de’ Medici. In alcuni flashback – come riporta l’ufficio stampa della Rai – rivediamo ancora Bradley James il cui personaggio, il fratello di Lorenzo, Giuliano de’ Medici, è stato assassinato nel Duomo di Firenze nella congiura ordita dalla famiglia dei banchieri de’ Pazzi.

Anticipazioni quarta ed ultima puntata

Tommaso è morto e Savonarola ne denuncia l’uccisione, incolpando Lorenzo. Dal canto suo Lorenzo nega di averlo assassinato. Per proseguire con la sua strategia di controllo sulla Santa Sede, il Magnifico promette sua figlia Maddalena in sposa al figlio del Papa. Questa scelta porterà alla rottura con la moglie.

 

Impostazioni privacy