Romina Power ricorda mamma Jolanda | il messaggio straziante

Nonostante Albano abbia dichiarato in un’intervista che sua madre non avrebbe perdonato a Romina la scelta del divorzio (così come accaduto anche per Loredana Lecciso), lei alla morte la ricorda con un messaggio davvero commovente…

Romina Power, Albano Carrisi e mamma Jolanda – meteoweek

Mamma Jolanda e Loredana Lecciso | Nessuna foto pubblica sul web

La perdita di un caro lascia sempre un enorme vuoto dentro e questo Romina lo sa bene perché ha perso prima del tempo sua figlia Ylenia, scomparsa negli Stati Uniti più di dieci anni fa e mai più ritrovata. Oggi la splendida cantante si trova ad affrontare un lutto terribile: la perdita dell’amata suocera Jolanda, madre di Albano Carrisi.

E’ morta la mamma di AlBano Carrisi: “Adorava Romina Power”

Scorri in fondo all’articolo per scoprire l’ultimo messaggio di Romina Power per Jolanda Carrisi

Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

Del loro rapporto aveva parlato lo stesso Albano che in un’intervista aveva dichiarato: “Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! ‘Questa avrà mille grilli per la testa’, pensava. Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei”; un amore a prima vista che nonostante gli alti e bassi durava da anni!

Quando è morta la mamma di Albano Carrisi | il presaggio di Romina

Romina Power e Mamma Jolanda: il ricordo su Instagram – meteoweek

La stessa Romina in occasione della morte della Mamma di Albano la ricorda in un commovente post su Instagram dicendo: “Mi hai accolto come una figlia ed io te ne sarò sempre grata“. I funerali si terranno mercoledì 11 dicembre alle 16, naturalmente a Cellino, città natale del cantante e della sua famiglia e chissà che a partecipare non sarà anche Romina Power portando con sé il doloroso ricordo della scomparsa della suocera Jolanda.

Impostazioni privacy