Conoscete la compagna di Gianna Nannini? Insieme da 40 anni [FOTO]

La cantante fiorentina Gianna Nannini è la super ospite della quarta puntata di Sanremo, il Festival della canzone italiana arrivato alla sua 70esima edizione.

Gianna Nannini ha il cuore super impegnato. La cantante fiorentina fa coppia ormai da anni con Carla, la donna con la quale convive, insieme alla loro piccola Penelope, a Londra.

Chi è la compagna di Gianna Nannini

L’artista, che non ama stare al centro del gossip, è stata paparazzata insieme alla sua sua compagna dal settimanale Vero, una delle rarissime foto in cui appaiono insieme. Le due donne sono molto complici e si amano molto. (Continua dopo la foto)

Una nuova vita per la piccola Penelope

La cantante Gianna Nannini è diventata mamma per la prima volta a 54 anni. Una gravidanza cercata e desiderata: “Se ami la vita, devi trasmetterla. Mettendola al mondo è come se avessi seminato un giardino: ci ho provato e riprovato, e quando avevo perso ogni speranza, lei è arrivata. Ho pianto due giorni, prima di dire “Finalmente ci siamo”. Ero invasa di emozione. E di commozione”, ha raccontato a Vanity Fair durante un’intervista rilasciata subito dopo il parto.

Ed è proprio per amore della sua piccola che la musicista ha deciso di lasciare il Bel Paese per trasferirsi in Inghilterra. Anche se a malincuore ha scelto di fare le valigie ed andare lontano: “A Londra vivo da tempo. Sono anarchica, non credo al matrimonio. Ma conosco Carla da quarantanni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare”.

La sua gravidanza è stata molto discussa. Gianna Nannini è stata infatti investita da un’ondata di polemiche per aver deciso di mettere al mondo un figlio in età avanzata. Accuse a cui ha voluto controbattere con determinazione, ponendo fine ad inutili e sterili chiacchiericci: “La Bibbia parla di madri a 70 anni…Se Rod Stewart fa un figlio a 65 nessuno dice nulla. Invece con me si parla di questo e non della mia musica”.

Impostazioni privacy