Topless vip 2019 più ricercati e cliccati | Da Alessia Marcuzzi a Giulia De Lellis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43

Nell’ultimo anno sono state tantissime partendo da Alessia Marcuzzi a Giulia De Lellis, a mostrarsi con il seno di fuori, ecco però quasi sono i topless vip 2019 più ricercati e cliccati.

Topless vip 2019 più ricercati
Topless vip 2019 più ricercati – meteoweek

Il 2019 è stato un anno all’insegna del topless, soprattutto tra i vip che si lasciano catturare in qualsiasi momento della giornata, per poi finire online con pose sexy e seno al vento.
Sono tantissime infatti le influencer, attrici, conduttrici e molte altre ha tenere ben alta la moda del topless. Alcune si lasciano fotografare apposta, con pose sensuali da regalare poi ai loro fans sui profili Instagram, altre invece regalano scatti direttamente dal bagnasciuga in vacanza.

Una fra queste è Wanda Nara che durante l’anno, ha regalato ai propri fans e al proprio marito Mauro Icardi una foto molto provocante. La moglie infatti a seno scoperto sdraiata sul petto del calciatore, anche lui a petto nudo.

Topless vip 2019 più ricercati
Wanda Nara e Mauro Icardi – meteoweek

Sul suo profilo Instagram infatti lo scatto a totalizzato più di 440mila like in meno di un giorno. Quest però è solo una delle tante foto piccanti che ha visto protagonista l’ormai vecchio anno.

Leggi Anche -> Belen a luci rosse senza pudore | Il costume striminzito che non nasconde nulla

Leggi Anche -> Frase terribile ad Alessia Marcuzzi: “Quando muori fatti seppellire nuda”

Topless vip 2019 più ricercati e cliccati

Oltre a Wanda non possiamo non citare Martina Colombari con la sua posa sensuale senza maglietta ma mettendo bene in mostra le sue spalle in modo ammiccante. Un’altra da non dimenticare è sicuramente la modella Cristina Marino, che ha caricato sul suo profilo social una foto insieme al suo compagno Luca Argentero. Lei di schiena in topless ricoperta di baci dal suo fidanzato ha così voluto mostrare come la loro relazione continui a gonfie vele.

Topless vip 2019 più ricercati
Cristina Marino e Luca Argentero – meteoweek

Non è affatto da meno però la conduttrice italiana Alessia Marcuzzi, una delle pose più cliccate e cercate è proprio la sua. Si è infatti mostrata, senza reggiseno comprendo quasi il tutto con una mano ma lasciando bene in vista il suo lato b che non ha niente da invidiare a nessun’altra.

Topless vip 2019 più ricercati
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Da Alessia Marcuzzi a Giulia De Lellis in topless

Per Giulia De Lellis il 2019 è stato un anno davvero esplosivo e fra le tantissime gaffe e novità lavorative non poteva mancare alla presenza di qualche foto sexy.
La sua foto in topless è sicuramente una delle più cliccate e viste dell’anno, con il suo sguardo provocante e seducente.

Topless vip 2019 più ricercati
Giulia De Lellis – meteoweek

L’influencer da migliaia di follower non è mancata all’appello delle foto a seno al vento. Durante il suo viaggio a Tokyo con il suo compagno Andrea Iannone, Giulia ha caricato questa foto sul suo profilo Instagram. Viso e sguardo provocante, con i suoi capelli bagnati, mostrano un fisico nudo e coperto solo da ombre sfogate e il suo braccio.

Topless vip 2019 più ricercati
Giulia De Lellis – meteoweek

Sembrerebbe proprio che l’anno che sta per finire abbia dato a lei ma anche a tante altre come Cecilia Rodriguez, Simona Ventura, Claudia Gerini, uno scatto all’insegna del topless.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui