Arisa, conoscete la sorella? Due gocce d’acqua [FOTO]

Chi è Sabrina Pippa la sorella della ben più nota sorella cantate Arisa? Davvero una bellissima ragazza , scopriamo qualcosa in più su di lei…

Arisda -meteoweek.com

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è una delle cantanti più gettonate del panorama musicale italiano. E’ una delle più famose autodidatta italiana, studiando le performance di Mariah Carrye e Cèlin Dion.

Sembra che quest’anno Arisa, ormai una veterana sul palco sanremese si è vista bocciare la canzone da Amedeus che non l’ ha considerata idonea in quando c’era già una canzone, passata prima, e avente lo stesso tema, quella di Giordana.  Evviva la sincerità. Proprio come Arisa recitava in un suo grande successo. Adesso la cantante potentina, che avrebbe voluto tornare a Sanremo, racconta la verità. E al settimanale Oggi dice: “La canzone parlava di mia madre e siccome anche quella di Giordana Angi ha lo stesso tema, rischiava di essere un doppione. Mi è dispiaciuto soltanto perché era la prima volta presentavo un pezzo dal repertorio mio, ma pazienza. Io mi vivo la vita, sono felicissima. E non ho risentimenti. Ho calcato il palcoscenico dell’Ariston per nove volte, vincendone due. Trovo giusto lasciare spazio ad altri e stimo da sempre Amadeus. Gli auguro un grande Sanremo”.

Una passione che forse non conoscete di Arisa è quella della pittura, che ha in comune con la sorella Sabrina.

LEGGI ANCHE ——-> Arisa ha una rara malattia: di cosa soffre la cantante

sabrina Pippa-Meteoweek.com

Le due si somigliano tantissimo, anche se i tratti di Arisa sono un po’ più marcati rispetto a quelli della sorella. Sabrina si occupa di arte. È diplomata all’Istituto artistico di Potenza ed è laureata al Politecnico di Milano. È una visual designer e junior graphic designer, e dal 2018 lavora per la Neni Studio di Berlino, azienda che si occupa di strategia della comunicazione visiva che sviluppa contenuti rivolti ai social media.

Quello che molti non sanno è che Arisa ha anche un altra sorella oltre a Sabrina. La giovane si chiama Isabella. La sorella non è mai apparsa, ma a quanto pare a renderla nota è stata proprio la cantante sui social. A renderla nota infatti è stata una pagina fan di Arisa che ha pubblicato un video dove la cantante appare insieme alle sorelle. Le tre ragazze si somigliano tantissimo vediamo infatti come Isabella sia molto simile alla sorella maggiore ma con tratti più delicati

sabrina Pippa-Meteoweek.com

Durante la vicenda che ha visto coinvolta la mamma delle tre giovani donne, queste si sono mostrate molto unite tra di loro. La donna infatti è indagata nell’ambito dell’operazione “Il canto delle sirene” in merito alle truffe ai danni dell’Inps per falsi invalidi.

Impostazioni privacy