Veronica Ursida nella bufera | Sfogo in lacrime dopo Uomini e Donne

Veronica Ursida nella bufera: dopo la puntata del trono over di Uomini e Donne, la dama riceve pesanti insulti sui social e si lascia andare a un lungo sfogo su Instagram, scoppiando in lacrime. Scopriamo quali sono state le sue parole.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Dopo la puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, caratterizzata dalla presenza in studio di Jeannette, presunta fidanzata di Armando Incarnato secondo le segnalazioni, Veronica Ursida si è ritrovata nella bufera.

Ricordiamo come ieri, dopo il racconto della morbosa storia d’amore tra Armando e Jeannette, ormai finita, l’attenzione si sia spostata sugli insulti che la donna avrebbe fatto sui social a Veronica Ursida. I messaggi, letti in studio da Gianni Sperti e Tina Cipollari sul telefono di Veronica, erano davvero pieni di insulti e offese molto pesanti.

Veronica Ursida nella bufera dopo Uomini e Donne

Ciò non ha fermato gli opinionisti dal voler indagare a fondo, soprattutto in virtù del fatto che Veronica Ursida ha ammesso di sentire ancora Armando, nonostante la storia tra loro si sia conclusa negli studi di Uomini e Donne alla presenza di tutto il parterre. Gianni ha voluto leggere tutti i messaggi scambiati tra Veronica e Armando nel dubbio che i due si fossero messi d’accordo, ma non è emersa nessuna prova schiacciante in merito.

Veronica si difende in studio – MeteoWeek

Leggi anche -> Minacce per Roberta Di Padua | Paura per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulia De Lellis alza una polemica: “Sono fidanzata, fate meno i piacioni…” | Video

Purtroppo, dobbiamo constatare che per Veronica Ursida non c’è proprio pace in queste ore. La dama, infatti, si è ritrovata di nuovo nella bufera a causa di nuovi commenti scritti da alcuni haters sulla sua pagina Instagram che l’avrebbero ingiuriata come donna e perfino come madre. La dama, sconvolta, ha immediatamente cancellato gli insulti e si è lasciata andare a lungo sfogo coi suoi follower, durante il quale è perfino scoppiata in lacrime.

Sfogo in lacrime dopo Uomini e Donne

Veronica Ursida si è lamentata della superficialità con cui persone che non la conoscono hanno potuto insultarla con tanta cattiveria, tirando perfino in mezzo il suo ruolo di madre. La dama ha affermato, infatti, che, come tutte le madri, farebbe qualsiasi cosa per suo figlio e nessuno ha il diritto di scriverle determinate cose sui social, soprattutto se non la conosce.

 La dama ha anche ringraziato tutte le persone che, fino ad oggi, l’hanno sostenuta nel suo percorso a Uomini e Donne, ammirando la sua trasparenza e scusandosi perfino del suo sfogo, in lacrime. Nessuno è obbligato a seguirla sui social, ha aggiunto Veronica Ursida, l’importante è non offendere gratuitamente.

Impostazioni privacy