Temptation Island, la coppia si dice per sempre addio: “Lei voleva il matrimonio…”

Flavio Zerella confessa i motivi che hanno portato Roberta Mercurio a troncare la loro relazione decennale. I due hanno partecipato all’ edizione 2016 di Temptation Island facendo parecchio discutere.

Temptation Island-Meteoweek.com

Erano usciti uniti più che mai dal programma,per lo meno così sembrava! La volontà da parte di lei e la persuasione di lui fecero in modo che , seppur zoppicanti , si uscisse insieme. Impossibile dimenticare la scena in cui Flavio si tatua con la sua tentatrice o quella in cui dedica alla ragazza, sull’isola, ‘ Amore Amaro’ di Gigi Finizio, che era la canzone simbolo della sua relazione con Roberta. Flavio non solo addirittura fatto la fatidica proposta di matrimonio. Matrimonio che alla fine non c’è più stato visto che ad aprile 2017 i giornali scrivevano ” Flavio e Roberta presto sposi” e due anni dopo finiva tutto – a decidere di troncare Roberta :

LEGGI ANCHE ——-> Pago vuole riconquistare Serena Enardu dopo Temptation Island Vip | In aiuto la famiglia

“Non sto qui a dire i come, i quando e i perché…penso che tante cose sia giusto tenerle per sé. Però sono del parere che nella vita ci siano diverse tappe, che vanno ad avanzare con l’età. A 15 anni hai delle aspettative, a 24 altre, a 30 tante altre ancora. Penso che l’amore è uno di quei sentimenti che dà il senso ancora a tante cose nel mondo ma da solo non basta. Maturando arrivi ad un punto in cui vuoi delle certezze, hai delle aspettative, dei sogni e dei desideri…” questo il sunto di Roberta Mercurio su Instagram. come direbbe Raz Degan  “sono solo fatti miei”. Così, dopo u pò, si fa avanti Flavio…

La confessione di Flavio

Intervistato da Giada Di Miceli, ai microfoni di ‘Non Succederà mai più’- il programma radiofonico in onda su Radio Radio – Flavio Zerella ha confessato un certo malessere e disagio nel parlare della rottura, ma il ragazzo giustifica l’ex…

” Roberta ha  preso questa decisione a causa dei miei sbagli. Sono stato molto assente nell’ultimo periodo della nostra storia. Ho mancato sotto molto punti di vista” ha spiegato Zerella. Ci tiene a precisare che non si è trattato di infedeltà, ma d’immaturità : ” Lei voleva accanto un uomo maturo. Certezze, una convivenza un matrimonio e io invece continuavo a rimandare sempre” – ha ammesso l’imprenditore di Benevento. Così Roberta ha deciso di troncare, non a caso, un po’ di tempo fa scriveva su Instagram: “Io vengo prima di tutto, riparto da me stessa”.  Speriamo, invece, vadano a buon a fine i preparativi di nozze di un’altra coppia, molto amata dagli italiani.

Impostazioni privacy