Clizia Incorvaia minaccia Paolo Ciavarro | Eccesso di gelosia al GF Vip

Clizia Incorvaia è gelosa e minaccia Paolo Ciavarro? L’ex moglie di Francesco Sarcina ha lanciato dei messaggi chiari al ragazzo, dopo la provocazione lanciata da Antonio Zequila: ma analizziamo nei dettagli che cosa ha fatto scaturire la gelosia improvvisa della donna dentro la casa del GF Vip.

Clizia Incorvaia minaccia Paolo
Clizia Incorvaia – meteoweek

La love story dentro la casa del GF Vip tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sembra andare a gonfie vele. Una situazione che sta appassionando il pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ma qualcosa sta turbando l’umore della ragazza nelle ultime ore. E’ infatti una provocazione dell’attore Antonio Zequila a mettere in allarme l’ex di Sarcina, facendo intendere a tutti la presunta gelosia eccessiva nei confronti di Paolo Ciavarro. Realtà o finzione strategica per andare avanti nel gioco?

Paolo Ciavarro – MeteoWeek

Clizia Incorvaia minaccia Paolo Ciavarro

Nella casa del GF Vip cominciano a fiorire le gelosie. Antonio Zequila ha usato tutta la sua esperienza per mettere alla prova la gelosia di Clizia Incorvaia. Il napoletano ha suggerito a Paolo Ciavarro di spalmare la crema solare a Chiara Soldati, una delle nuove entrate insieme a Teresanna Pugliese e Anna Valente. Il tutto per capire la reazione della sua dolce metà all’interno della casa del GF Vip.

Clizia Incorvaia ha preso però subito in mano la situazione stoppando le intenzioni di Zequila: “La mia gelosia? Ti conviene non fare scherzi“, una frase che ha gelato l’ambiente, ma soprattutto Paolo Ciavarro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@eleonoragiorgiofficial riesce sempre a far arrossire il suo @paolociavarro… ?#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Feb 2020 alle ore 3:12 PST

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia doccia senza freni | Incidente al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia è diventata pericolosa | Il gioco con Paolo Ciavarro al GF Vip

Clizia Incorvaia eccesso di gelosia al GF Vip

Nella casa del GF Vip sta vivendo una situazione nuova Clizia Incorvaia che all’esterno deve affrontare il divorzio dal cantante Francesco Sarcina con una figlia a carico. Insomma, se c’è davvero qualcosa di bello tra la Incorvaia e Ciavarro sarà il tempo a dirlo, ma le reazioni di gelosia della ragazza fanno ben sperare il giovane.

Clizia Incorvaia minaccia Paolo
Clizia Incorvaia – meteoweek

Sicuramente per la diretta di questa sera questo potrà essere un argomento di assoluto interesse, con Signorini e i suoi opinionisti Pupo e Wanda Nara in studio che proveranno a capire di più su una situazione che sta diventando bollente, scomoda ma appassionante.

Impostazioni privacy