Avete mai visto l’ex di Giovanni Ciacci? Chi è il 28enne Damiano [FOTO]

Damiano Allotta è finito di recente al centro della cronaca rosa per via di alcune sue affermazioni sul suo ex fidanzato, ovvero Giovanni Ciacci. In particolare ha accusato l’ex volto di Detto Fatto di averlo usato. Ma chi è Damiano Allotta e cosa è successo? Scopriamolo assieme!

Giovanni Ciacci – Foto fornita da Pietro D’Aprano / Credits: Getty Images

Chi è Damiano Allotta

Classe 1992, Damiano Allotta è nato a Palermo e, anche se al momento vive e lavora a Milano, si professa un “siciliano di nascita, di cuore e per la vita”. Agente immobiliare di professione, è anche un modello e si racconta al popolo del web con il suo blog “Born in Palermo”. Geloso, sensibile, vulnerabile e amante della cucina italiana, come si definisce lui stesso, è anche particolarmente seguito sui social con oltre 76 mila follower.

Noto per aver avuto fidanzati illustri, prima di mettersi con il volto di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, infatti, l’influencer ha avuto una relazione con Stefano Gabbana, lo stilista della popolare Maison italiana. Grande amante delle griffe, non perde occasione per mostrarsi sui social con foto in cui indossa abiti e accessori firmati.

Giovanni Ciacci e Damiano Allotta – Foto fornita da Pietro D’Aprano / Credits: Getty Images

Le accuse a Giovanni Ciacci

Dopo essere stati assieme per parecchi mesi, Damiano Allotta e Giovanni Ciacci si sono lasciati. La fine di una relazione che non è finita di certo nel migliore dei modi, con il 28enne che ha lanciato delle vere e proprie accuse rivolte al suo ex. Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Punto, infatti, Damiano Allotta ha svelato alcuni retroscena inerenti la sua relazione con l’ex volto di Detto Fatto.

LEGGI ANCHE—-> Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

Ciacci mi ha solo usato per fare scoop, io sono sempre stato vero ed ho creduto davvero alle sue parole e alle tante promesse, ma poi ho scoperto che mi stava prendendo in giro. Chiamava i fotografi per farsi fotografare con me unicamente per mostrare che aveva vicino un bel ragazzo. Per otto lunghi mesi ha messo su una storia alla Mark Caltagirone con la differenza che io ero vero, ma lui mi ha usato”.

Per poi aggiungere: “Quando ha saputo che sarei venuto da te (a Il Punto), mi ha invitato a stare attento, che sei una vipera (riferito alla conduttrice Manila Gorio), e che non dovevo rivelare la verità sul nostro rapporto perché altrimenti mi avrebbe massacrato pubblicamente. Ho le prove di quello che dico”.

Impostazioni privacy