Giovanna Abate mette in discussione Sara | Entrata minacciosa a Uomini e Donne

Giovanna Abate mette in discussione Sara Shaimi come tronista, la sua entrata infatti, sembra aver minacciato la stabilità dei corteggiatori dell’altra tronista, come per esempio Sonny. Tra le due troniste appena conosciute volano già scintille in studio.

Giovanna Abate discussione Sara
Giovanna Abate – meteoweek

Finalmente oggi è stato il grande giorno tanto aspettato dai fan del programma di Uomini e Donne, sta infatti andando in onda il trono classico. Con il ritorno del trono classico arrivano anche le prime novità come a esempio l’entrata trionfante della nuova tronista; Giovanna Abate.

Giovanna Abate e la prima discussione con Sara

Appena seduta sul trono Giovanna Abate appare felice e contenta dell’opportunità datale da Maria De Filippi, tanto da sentirsi carica e pronta a una nuova avventura e a dei nuovi percorsi.
La padrona di casa infatti, per iniziare al meglio il percorso della nuova tronista, le fa scendere i primi corteggiatori arrivati per un appuntamento al buio. Tra questi ci sono già alcuni volti conosciuti come Alessandro Graziani e Sammy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In bocca al lupo Giovanna per questo nuovo percorso! ?#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Alessandro scuso per un appuntamento al buio viene subito notato oltre che da Giovanna, anche da Sara e questo provoca la prima discussione tra le due. La nuova tronista infatti, sottolinea subito il fatto di non voler condividere con nessun’altra tronista i propri corteggiatori, sentendosi dire proprio da Sara che il corteggiatore non è sceso per lei. Con l’appuntamento al buio infatti, i nuovi corteggiatori non sapevano affatto chi fosse la nuova tronista, quindi non dando una preferenza fin da subito.

Giovanna Abate discussione Sara

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro non accetta consigli | Corteggiatrici come militari a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate provoca Sara | Corteggiatore conteso a Uomini e Donne 

Giovanna Abate appena arrivata cerca la discussione

Sara sembra proprio intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote nelle future conoscenze di Giovanna, tanto da voler uscire proprio con Alessandro, il corteggiatore che la nuova tronista aveva puntato fin da subito.
Tra le due troniste è così partito la prima discussione che ha portato i primi litigi e le prime prese di posizione da parte degli opinionisti. In questo caso Gianni Sperti, ha ovviamente difeso Giovanna al contrario di Tina Cipollari e Lorenzo Riccardi, ovviamente dalla parte di Sara.

Impostazioni privacy