Kate Middleton, tutti i suoi ex: uno è identico al Principe William

La duchessa di Cambridge, all’anagrafe Catherine Elizabeth Middleton moglie del principe William del Regno Unito è l’apoteosi dell’eleganza, amatissima dal popolo britannico. Scopriamo la sua vita amorosa, vissuta prima di incontrare il Principe..

Foto fornita da Andrew Milligan/credits Getty Images

Kiss me Kate…

Fa sempre gola sfogliare l’album dei ricordi della Corona inglese e di fatto, grazie alla stampa britannica, oggi possiamo conoscere tutti gli ex della futura regina d’Inghilterra.

Vederla nelle vesti di futura regina d’Inghilterra, è ormai la normalità. Kate Middleton rispecchia tutto ciò che la Corona inglese vorrebbe che fosse: pacata, elegante, presente e senza fronzoli. Tuttavia la duchessa di Cambridge arrivata all’età di 38 anni, compiuti lo scorso gennaio, come tutte le donne del mondo della sua generazione, ha il suo passato di giovane ragazza degli anni 90.

Ed ecco che la stampa inglese rilancia le storia d’amore di Kate Middleton con i titoli Kiss me, Kate. Ovviamente prima di William….

LEGGI ANCHE ——> Kate Middleton, confessioni sulla gravidanza: “William non era al mio fianco…”

Foto fornita da Chris Jackson/credits Getty Images

Kate voleva aspettare

Quello che ci perviene secondo le testimonianze delle sue vecchie amiche, è che Kate era una romanticona, voleva “aspettare”, “preservarsi”. Addirittura nonostante uscisse con altri ragazzi, in cameretta aveva il poster di William. Lui era il più bello in assoluto, come lui non c’era nessuno. Insomma Kate realizzò il sogno nel cassetto di tutte le ragazzine: quello di sposare il principe azzurro sul poster del Cioè.

L’album dei ricordi degli ex di Kate

Si parte da quando frequentava l’esclusivo Marlborough College. La sua migliore amica era Alice e all’epoca Kate era decisamente meno sofisticata con un sorriso sempre luminoso, nonostante a scuola (chissà perché) fosse un po’ bullizzata. Tuttavia inseguiva l’amore..

Così la bella Kate s’innamorò di Woody St John Wbster, un classico perché era il fratello maggiore di Alice. L’evento è collocabile tra il 1996 e il 2000: erano gli anni del college infatti. E’ proprio a lui che kate diede il suo primo bacio. Oggi Woody è il fondatore/direttore di una esclusiva scuola privata, la Bright Young Things di Londra.

Dopo di ciò però per Kate arriva la prima vera e propria sbandata, quella che non ti fa dormire la notte e che ti porta il cuore a mille. Lui era il più bello della scuola, ovvero Harry Blakelock. Anche se prima di lui aveva avuto delle piccole cotte per Charles Von Mol, rugbista della scuola, poi Oliver Browen, anche lui sportivo e Willem Marx, il più bravo in matematica, oggi reporter della CNBC ed esperto in geopolitica.

Ma Henry era Henry, è proprio lui, obiettivamente, il suo primissimo fidanzato. Biondo giocatore di hockey e capitano della quadra di rugby, difficile non perderci la testa. Ma fu lui a lasciarla: finito il college infatti si prese un anno sabbatico e abbandonò Kate col cuore a pezzi.

L’arrivo del Principe..

Kate lo pianse per un pò, fino a quando nel 2001 andò all’’università di St Andrew, in Scozia. Qui uscì per un pò un certo Rubert Finch. Durò davvero poco.. Però alla St Andrew c’era anche lui…William..

https://www.instagram.com/p/B8J9hhnl9Ok/?utm_source=ig_web_copy_link

Kate attirò la sua attenzione con una sfilata in abito trasparente in un fashion show studentesco. Cosa accadde dopo lo sappiamo tutti…

Impostazioni privacy