Martina non accetta i risultati degli esami | Accuse ai professori di Amici 19

I risultati degli esami di sbarramento sono arrivati, ma Martina non li ha accettati e ha lanciato forti accuse ai professori di Amici 19.

Martina accusa i professori di Amici 19 - meteoweek
Martina accusa i professori di Amici 19 – meteoweek

La puntata del daytime di Amici 19 di oggi è stata davvero ricca di avvenimenti e di emozioni. Domani andrà in onda l’ultimo speciale del sabato prima dell’inizio del serale e per i ragazzi questo è motivo di momenti di grande stress e di grande tensione. Quando i nervi sono così tesi, nel pieno degli esami di sbarramento, è normale che possono nascere scontri e discussioni, ma in questo caso il motivo dell’esplosione sono stati i professori di Amici 19, che secondo Martina stanno prendendo le decisioni sbagliate. Ecco cosa è successo.

Stefano, Gaia e Francesco - meteoweek
Stefano, Gaia e Francesco – meteoweek

I risultati degli esami di sbarramento hanno scatenato duri scontri nella sala relax di Amici 19

I professori hanno finalmente dato i risultati degli esami di sbarramento che hanno dovuto sostenere i ragazzi che non hanno ancora la maglia verde. Matteo, Jacopo e Francesco possono continuare la loro corsa per il serale, mentre Karina ha dovuto abbandonare immediatamente la scuola. La ragazza ha ringraziato tutti i suoi professori, spiegando di voler mandare un messaggio ai ragazzi che sono a casa. Ciò che ha voluto spiegare è stato che i “no” nella vita possono anche essere tanti, ma nessuno di questi deve fermare i propri sogni e i propri progetti. Alessandra Celentano ha spiegato a Karina che è una ballerina molto brava, ma non ancora pronta per il serale, ma che il suo discorso è molto giusto ed importante e che sicuramente farà strada. Questa esperienza l’ha molto cambiata e la sua carriera andrà avanti a gonfie vele.

Karina - meteoweek
Karina – meteoweek

Martina e Stefano, invece, sono gli unici due ragazzi rimasti in sospeso. Rudy Zerbi li ha richiamati e ha chiesto loro di cantare di nuovo, ma quando ha chiesto se conoscevano la canzone “Margherita” di Cocciante loro hanno risposto no. Questa risposta ha fatto molto arrabbiare Zerbi, che trova assurdo che abbiano così poca conoscenza musicale pur volendo fare i cantanti. Per questo motivo i prof si sono nuovamente riuniti a parlare. Questa decisione ha sconvolto i ragazzi al punto che in sala relax sono scoppiati duri scontri.

Leggi anche -> Javier e la rivelazione inaspettata | Svelati i segreti del serale di Amici 19

Leggi anche -> Diana Del Bufalo ritrova l’amore con il fratello dell’ex gieffina: chi è

Martina accusa i professori di Amici 19

Stefano e Martina sono entrati in sala relax e hanno spiegato la situazione, chiedendo chi degli altri cantanti conosceva la canzone “Margherita“. Giulia gliel’ha cantata ma loro continuavano a non ricordarla, ma nonostante questo Martina ha sottolineato che è completamente assurdo perché non si possono conoscere tutte le canzoni. La ragazza, che ha sempre mostrato un carattere particolarmente nervoso, ha iniziato subito ad attaccare Francesco e i professori. Secondo la cantante Francesco non merita la maglia verde e pensa di essere molto più brava di lui. Il ragazzo le ha più volte chiesto di non parlare di lui, ma di pensare a se stessa, ma nonostante questo la Beltrami ha continuato a ribadire il suo concetto.

Francesco - meteoweek
Francesco – meteoweek

Francesco si è molto arrabbiato per il fatto che la ragazza continuava a sottolineare che lei e Stefano sono migliori di lui e le ha chiesto di smetterla. A questo punto Martina ha iniziato ad attaccare i professori, accusandoli di non tenere conto del talento ma di aver mandato al serale Francesco solo per la bellezza. “Bisogna essere fighi per andare al serale” ha spiegato, aggiungendo che forse era il caso di farsi una plastica. Secondo la cantante gli insegnanti sono accaniti contro lei e Stefano e trova tutto questo assurdo. Gaia e Nyv sono subito intervenute, cercando di calmarla e spiegandole che non era il caso di parlare di Francesco, ma se mai di andare direttamente dai prof a parlare di se stessa.

 

Impostazioni privacy