Massimo Ciavarro contro il GF Vip | Paura per il figlio Paolo nella casa

È preoccupato papà Massimo Ciavarro e anche impaurito dal cambiamento che il Grande Fratello Vip sta avendo sul figlio Paolo. Lo rivela in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. Sembra proprio che papà Massimo Ciavarro sia contro il Grande Fratello Vip, vediamo perché.

Massimo Ciavarro al Gf Vip – meteoweek

Trova suo figlio cambiato e si chiede se, fino alla fine del gioco, riuscirà ad avere forza psicologica per affrontare quanto vive nella casa di Cinecittà, questo il pensiero di papà Massimo Ciavarro sull’esperienza che sta vivendo suo figlio Paolo, concorrente del reality. Su Clizia Incorvaia esprime buone opinioni.

Massimo Ciavarro contro il Grande Fratello Vip

Durante l’intervista rilasciata a ‘Verissimo’ a Silvia Toffanin, sembra proprio che papà Massimo Ciavarro sia contro il Grande Fratello Vip. Quali sono i motivi?

Massimo Ciavarro a ‘Verissimo’ – meteoeek

Esprime preoccupazione e paura, papà Massimo Ciavarro per un’esperienza che sta già segnando il figlio: “L’ho visto diverso. Ho paura di trovare un’altra persona perché credo che lì dentro, psicologicamente, le persone possano cambiare”. Così se da un lato il reality è un momento che accresce il bagaglio di vita del giovane Paolo Ciavarro, dall’altro lato vede papà contro il cambiamento legato all’esperienza del Grande Fratello Vip.

Leggi anche Clizia Incorvaia è diventata pericolosa | Il gioco con Paolo Ciavarro al GF Vip

Leggi anche Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro nella casa | Presentazioni ufficiali al Gf Vip

Cosa pensa Massimo Ciavarro di Clizia Incorvaia?

L’abbraccio di Massimo e Paolo Ciavarro al Gf Vip sotto gli occhi di Eleonora Giorgi – meteoweek

Mantiene la linea della discrezione Massimo Ciavarro sulla storia d’amore tra Paolo e Clizia: “Paolo è molto coinvolto in questa storia. Lui sta facendo la sua vita, sta portando avanti questa cosa come un corteggiamento d’altri tempi. Ha messo Clizia su un piedistallo e trovo molto bello che la gente possa appassionarsi a questa relazione normale. Clizia mi sembra una ragazza molto carina. Paolo deve fare quello che si sente”.

Anche papà Massimo Ciavarro è, però, d’accordo con la sua ex moglie Eleonora Giorgi che ha evidenziato dubbi sul futuro dei due. La disillusione nasce, per entrambi i genitori, dal vissuto diverso dei due giovani ragazzi: Clizia Incorvaia ha già un matrimonio fallito alle spalle ed una bambina mentre Paolo Ciavarro non ha ancora fatto nessuna di queste esperienze.

A difendere, però, le scelte di Paolo Ciavarro è Rita Rusic che ricorda come la stessa mamma Eleonora Giorgi ai tempi dell’amore con Massimo Ciavarro veniva da un vissuto diverso ed aveva un altro figlio.

Impostazioni privacy