Conoscete la moglie di Carlo Conti? Chi è la bellissima Francesca

Tra i conduttori più apprezzati e seguiti del piccolo schermo, Carlo Conti vanta una vita professionale particolarmente ricca di successi. Oltre al lavoro, però, c’è anche la vita personale e dovete sapere che il noto conduttore è felicemente sposato con la bellissima Francesca Vaccaro. Ma chi è e cosa fa nella vita la moglie di Carlo Conti? Scopriamolo assieme!

Carlo Conti – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images

Chi è Francesca Vaccaro

Classe 1972, Francesca Vaccaro svolge la professione di costumista televisiva e stilista. Proprio grazie alla sua passione ha conosciuto, lavorando in Rai, e precisamente dietro le quinte di Domenica In, Carlo Conti, in seguito diventato suo marito e padre di suo figlio.

I due si sono sposati nel 2012 sulle colline fiorentine e Leonardo Pieraccioni è il loro testimone di nozze. Più grande di sua moglie di 11 anni, dal loro amore è nato nel 2014 il piccolo Matteo. Amore a prima vista, così come sempre dichiarato dal conduttore, proprio grazie alla sua bellissima Francesca ha cambiato modo di vivere, diventando una persona che riesce a pensare solo alla propria compagna e nessun altra.

D’altronde, come rivelato qualche tempo fa nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più TV, “Da quando è nato mio figlio ogni giorno è una scoperta… Preferisco senza dubbio la vita di adesso rispetto a quella di una volta”.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Carlo Conti

Una storia d’amore che prosegue a gonfie vele, quella tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro, con i due che non perdono occasione per mostrare il loro grande amore.

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti, l’ex fidanzata racconta i dettagli della fine: “Non l’ho mai visto…”

Prima di conoscerla, ero malato di “Dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”, aveva raccontato qualche tempo fa il presentatore parlando di sua moglie. “Forse, l’unico rimpianto che ho ogni tanto, è di non aver sposato Francesca almeno tre o quattro anni prima, invece di fare un po’ il ragazzaccio e di tirarla un po’ per le lunghe”.

Per poi aggiungere: “La prima cosa fantastica è aver ripreso al volo mia moglie Francesca dopo tanti tira e molla, la seconda è quella di aver messo su famiglia che per me rappresenta la base di tutto”. Carlo Conti e Francesca Vaccaro, infatti, si erano lasciati per un breve periodo prima delle nozze, ma alla fine ha vinto l’amore e oggi sono più felici che mai.

Impostazioni privacy