Albano e Romina innamorati come un tempo | Pranzo felice in coppia

Gli anni passano, l’amore resa mentre Albano e Romina sono innamorati come un tempo? I due cantanti sono stati avvistati insieme per un pranzo felice che potrebbe nascondere un secondo fine. 

Albano e Romina innamorati come un tempo – meteoweek

Albano e Romina sono tornati alla loro vita innamorati come un tempo? La coppia potrebbe aver deciso di concedersi del tempo lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, peccato però che i paparazzi hanno pizzicato i due a pranzo felici… come una vera coppia?

L’amore nel caso di Albano e Romina forse non è mai andato vita, le emozioni hanno solo assunto una forma diversa tanto che il loro legame sembra essere davvero indissolubile.

Albano e Romina – meteoweek

Albano e Romina innamorati come un tempo

Il ritorno di Albano e Romina sul palco dell’Ariston ha inevitabilmente riacceso la speranza per molti dei fan che ancora oggi credono che i due stiano insieme ma che abbiano deciso di comune accordo di non dirlo.

La speranza però diventa anche gossip soprattutto dopo l’avvistamento di Albano e Romina innamorati come un tempo, pizzicati dal settimanale Oggi che ha pubblicato le foto in esclusiva.

La coppia, dunque, non avrebbe mai spesso di amarsi ma per non deludere i fan dei membri della famiglia Carrisi potrebbero aver deciso coltivare questo loro sentimento di nascosto lontano da tutti?

Albano paparazzato – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi pronta a tornare a casa | Albano e Romina pronti al contatto

Leggi anche -> Albano e Romina una canzone per innamorarsi | Loro si amano ancora

Pranzo felici, ma non da soli

Albano Carrisi e la sua ex moglie hanno sempre parlato della fine del loro matrimonio come un vero lutto che comunque sia non è stata facile da superare per entrambi, nonostante a chiedere il divorzio sia stata proprio Romina Power.

A seguito di un lungo litigio che ha visto la coppia lontano per circa sette anni la musica, ciò che un tempo li ha fatti innamorare, ancora una volta ha trovato il modo per unirli… e forse aiuterà anche Romina Jr?

Carrisi foto – meteoweek

Albano e Romina sono stati fotografati insieme, innamorati come un tempo ma della figlia Romina Jr Carrisi? La famiglia felice si è incontrata per pranzo, un appuntamento che potrebbe nascondere molto di più. Dato i recenti avvenimenti e apparizioni televisive, Albano e Romina, forse, stanno cercando il mondo di pianificare il futuro artistico della figlia che sarebbe sempre più vicina a una carriera da solista ma supportata da mamma e papà?

Impostazioni privacy