Alessia Marcuzzi paura del coronavirus | Annullata la diretta de Le Iene | Panico a Mediaset

Il panico dilaga anche in casa Mediaset e Alessia Marcuzzi racconta la sua paura del coronavirus? La verità in un messaggio pubblicato su Instagram, ecco di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi paura del coronavirus
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi ha paura del coronavirus? Nel corso delle ultime ore è stata pubblicato un post da parte della conduttrice che ha fatto parecchio preoccupare i fan.

A quanto pare salta la diretta de Le Iene per via del contagio dal virus che sta scatenando il panico in Italia? Ecco cosa sta succedendo.

Alessia Marcuzzi paura del coronavirus

Come successo in precedenza anche per Live – Non è la D’Urso, la conduttrice ha spiegato che sarebbe andata in diretta ma senza pubblico per preservare lo stato di salute delle persone e degli addetti ai lavori.

Alessia Marcuzzi paura del coronavirus
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Allo stesso modo la redazione de Le Iene ha deciso di mandare in onda la puntata ma senza la presenza del pubblico, come comunicato anche da Alessia Marcuzzi: “Io e @nicosavi saremo di nuovo con voi domani sera su Italia uno, con la @gialappasbandofficial . Andremo in onda senza pubblico per la prima volta in 24 anni di questo programma, ma vi terremo compagnia e vi informeremo su tutto come sempre“.

Leggi anche -> Coronavirus, “Le Iene” andranno in onda “a porte chiuse”

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi posa bollente | L’amore è nell’aria e la mano finisce proprio lì

“Per la prima volta dopo 24 anni”

La redazione de Le Iene ha spiegato con un post su Facebook e un articolo nel solo sito web i motivi che hanno spinto la redazione a prendere questa decisione estrema. The show must go on, ma con cautela.

La redazione de Le Iene, infatti, ha dichiarato: “Le Iene si adeguano alle indicazioni di contenimento della diffusione del coronavirus: per la prima volta in 24 anni di storia del programma andremo in onda senza pubblico in studio martedì 25 e giovedì 27 febbraio, come sempre dalle 21.20 su Italia1. Vi parleremo naturalmente anche dell’emergenza coronavirus“.

Alessia Marcuzzi paura del coronavirus
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Successivamente, è possibile anche leggere che la decisione in questione nasce comunque sia da una necessità di prevenzione e attuazione delle misure necessaria dato che sono stati tanti i casi registrati in Lombardia: “La decisione è stata presa visto che la Lombardia è la regione di gran lunga con più contagiati e alcuni casi sono stati registrati anche a Milano. Il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala ha chiesto di prendere tutte le misure per fermare la diffusione del virus. Anche noi vogliamo contribuire“.

Impostazioni privacy