Aurora Ramazzotti cupido per papà Eros | Ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli

Aurora Ramazzotti veste i panni di cupido per papà Eros, riuscendo così a far tornare la fiamma con Marica Pellegrinelli? Ecco il gesto che confermerebbe il loro riavvicinamento. 

Aurora Ramazzotti cupido per papà Eros – meteoweek

In occasione della pubblicazione dell’ultimo numero del settimanale Chi abbiamo avuto modo di vedere Eros Ramazzotti insieme alla dolce compagnia di quella che sarebbe la nuova fidanzata Valentina Bilbao, nonché un’artista venezuelana che vive e lavora nella città di Miami. E se la pubblicazione delle foto in questione sarebbe servita solo a fare ingelosire l’ex moglie Marica Pellegrinelli?

A quanto pare Aurora Ramazzotti avrebbe vestito i panni di cupido per papà Eros ed essere così lei la fautrice del ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli? Ecco cosa sta succedendo.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Aurora Ramazzotti cupido per papà Eros

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Aurora Ramazzotti ha sempre avuto un ottimo rapporto con Michelle Hunziker e il padre Eros, nonostante le avversità che hanno visto i suoi genitori l’uno contro l’altro.

All’apice della loro felicità, quando sia Eros che Michelle avano trovato il loro equilibrio grazie a dei nuovi amori, ecco che il cantante viene messo a dura prova dall’addio a Marica Pellegrinelli con una separazione che arriva dopo dieci anni di matrimonio.

In un primo momento sembrerebbe che Aurora, primogenita del cantante, abbia preso le distanze da Marica Pellegrinelli, tanto che anche mamma Michelle avrebbe smesso di seguirla sui social. Ma ecco che improvvisamente tutto cambia e Aurora Ramazzotti si trasforma in cupido per papà Eros?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli fa perdere la testa a un uomo famoso | Regalo inaspettato | Video

Leggi anche -> Michelle Hunziker preoccupata per Aurora | Paura per il futuro

Ritorno di fiamma tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti in occasione della nuova puntata di Che tempo che fa riceve un video messaggio da parte del padre che afferma: “Auri, un bacio da New York! Fai la brava eh! Parla bene, salutami tutti e arriverò presto! Ciao!“.

Nel frattempo, ecco che Marica Pellegrinelli pubblica una foto su IG Stories dove mostra il famosissimo gatto di Aurora Ramazzotti insieme alla ragazza sullo sfondo proprio mentre si trova in diretta televisiva a Che tempo che fa (Post successivamente condiviso anche dalla Ramazzotti ndr.). Si tratta comunque di un gesto di vicinanza tra le due donne che non si vedeva da tempo e che arriva dopo i rumors relativi allontanamento tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, in concomitanza anche con il ritorno in Italia da parte di Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli post IG – meteoweek

Possibile, dunque, che la modella e il cantante abbiano deciso di concedersi una seconda possibilità?

Impostazioni privacy