Clizia Incorvaia al centro dello scandalo | Sola e abbandonata al GF Vip

Clizia Incorvaia al centro dello scandalo dopo le parole verso Andrea Denver, sembra essere rimasta sola al GF Vip. Fuori dalla casa più spiata d’Italia, anche le persone più vicine a lei nell’ambito lavorativo le voltano le spalle, riuscirà mai a ottenere il perdono da parte dei telespettatori?

Clizia Incorvaia scandalo GF Vip
Clizia Incorvaia – meteoweek

La gieffina Clizia Incorvaia è ormai sulla bocca di tutti, purtroppo però, tutti parlano di lei non per la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro ma, per le parole sbagliate rivolte a Andrea Denver che, hanno creato un vero e proprio scandalo al GF Vip.
Il gieffino infatti, dopo aver votato l’Incorvaia durante la diretta di venersì sera, ha dovuto fare i conti con lei, non aspettandosi tutta quell’aggressività.

Dopo aver dato della “Buscetta” a Denver, la produzione ha annullato il televoto, promettendo ai telespettatori un provvedimento disciplinare per Clizia ma i fan del programma non sono gli unici a aver voltato le spalle alla ex moglie di Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia scandalo GF Vip
Clizia Incorvaia – meteoweek

Clizia Incorvaia e scandalo GF Vip

La Clizia Incorvaia sembra proprio essere in una situazione difficile visto che, fuori dalla casa del GF Vip si è creato un vero e proprio scandalo intorno a lei. Le parole sbagliate nei confronti di Andrea, hanno portato i fan del programma e addirittura l’Associazione Nazionale dei Carabinieri ha darle contro, chiedendo l’espulsione immediata durante la diretta di questa sera. Nonostante nessuno sappia cosa succederà e quale sarà il destino di Clizia legato al GF Vip, tutti stanno pretendendo le scuse in diretta nazionale.

Leggi Anche -> Provvedimento per Clizia Incorvaia | Televoto annullato al GF Vip

Leggi Anche -> Andrea Denver come Buscetta | Clizia Incorvaia a rischio eliminazione GF Vip

Clizia sola e abbandonata al GF Vip

Nonostante alcuni inquilini della casa cerchino di trovare scuse e di arginare la faccenda con consigli per questa sera, fuori dal GF Vip le cose per la gieffina continuano a peggiorare.

Lo sponsor ufficiale del GF Vip Artègo Italia, che si occupa della cura personale degli inquilini quali shampoo, balsami ecc sembra aver preso le distanze dal comportamento della gieffina, arrivando al punto di fare una comunicazione importante sul suo profilo Instagram.

Clizia Incorvaia scandalo GF Vip
Sponsor Grande Fratello Vip – meteoweek

Artègo sembra voler precisare di non condividere le parole di Clizia ma soprattutto ci tiene a specificare che la redazione sta già prendendo i dovuti provvedimenti contro il suo comportamento. Quello che tutti si aspettano dalla live di oggi è l’espulsione immediata, non ci resta che aspettare quindi il verdetto durante la puntata di questa sera.

Impostazioni privacy